Pagina 1 di 1

Serie film gialli anni 80

Inviato: dom 7 gen 2007, 20:59
da EmaDaCuz
Ciao ragazzi.
Qualcuno di voi si ricorda come si chiamava la serie di film gialli di fine anni 80 su raidue?Come oggi c'è "nel segno del giallo".
Perchè sto cercando un film trasmesso all'epoca,in cui si parlava di un tatuaggio.Parlava di un omicidio in un negozio di tatuaggi in cui il tatuatore,prima di morire,riesce a tatuare un punto sul torace dell'assassino.Pian piano che passa il tempo questo tatuaggio si espande e rivela la scena dell'assissnio...un gran film,ma giuro he non mi ricordo il titolo.Tempo fa l'avevo trovato sualtavista ricordandomi appunto il titolo della serie,ma gli anni passano e oggi è black out completo.
Grazie mille a chiunque riesca a drmi un aiuto anche piccolo.

Inviato: dom 7 gen 2007, 21:29
da Bart
Quella serie di film che davano il sabato sera? Qualcosa del tipo "Sabato in giallo"???

Inviato: dom 7 gen 2007, 21:31
da EmaDaCuz
Non ci giurerei ma le davano di venerdì...il fatto è che sono passati 20 anni e giuro,anche se mi sto sforzando,non ce la faccio a ricordare!Che rabbia.

Inviato: lun 22 gen 2007, 21:06
da Comma
Il titolo del telefilm che cerchi è "Marchio del diavolo, il" e faceva parte della serie "L'ora del mistero".

Inviato: mar 23 gen 2007, 10:55
da EmaDaCuz
Mamma mia,dovrebbe essere proprio quello!Ma dove hai trovato queste info?
Grazie mille

Inviato: mar 23 gen 2007, 11:05
da Lean
E si è registrato proprio per risponderti!! Porca miseria fantastico :)

Inviato: mar 23 gen 2007, 11:23
da elettronicha
Comma ha scritto:Il titolo del telefilm che cerchi è "Marchio del diavolo, il" e faceva parte della serie "L'ora del mistero".
Hai partecipato a "Rischiatutto" o a "Lascia o raddoppia"? :lol:

Inviato: mar 23 gen 2007, 12:02
da EmaDaCuz
Adesso il grosso problema sarà reperirlo...qualcosa troverò,a costo di comprarmi l'intera collezione in inglese della Hammer House of Mistery & Suspence del 1984!

Inviato: mar 23 gen 2007, 12:10
da Comma
Non ho partecipato a nessun quiz, è solo che anch'io stavo cercando il titolo della serie che ricordavo di aver visto da bambino. Ho letto il tuo messaggio e sono felice di averti potuto aiutare.