Pagina 1 di 1

domanda a chi usa amule

Inviato: ven 7 gen 2005, 20:03
da mark2
1) visto che il mio pc fa parte di una mini-mini rete, gli upload di amule occupano gran parte della banda disponibile: come posso fare per limitare il numero di upload? :-(
<BR>
<BR>2) è capitato a qualcuno che amule abbia avuto problemi a connettersi ai server durante una sessione di chat irc? mi succede quando attivo il firewall abilitando il traffico su entrambi i protocolli: per far connettere amule devo bloccare il protocollo irc.......... cosa potrà essere :-?
<BR>
<BR>ciao ciao :-) <br>

domanda a chi usa amule

Inviato: sab 8 gen 2005, 2:03
da _N3M0_
ciao, per il fatto della limitazione dell´upload, 10k è limite minimo da tenere senza che automaticamente ti venga limitato anche il download, quindi qua è una tua scelta, se 10k vanno bene come banda da dedicare al mulo oppure sono troppi, ma in quest´ultima ipotesi avrai notato che abbassandolo ulteriormente ti viene limitato anche il download; per il fatto della sessione irc non saprei cosa dirti visto che non ho mai usato il mulo per irc ma sempre xchat.
<BR>ciao ;)<br>

domanda a chi usa amule

Inviato: sab 8 gen 2005, 8:18
da mark2
:-) grazie 8-) <br>

domanda a chi usa amule

Inviato: sab 8 gen 2005, 19:02
da Harp
Qualcuno sa dirmi se è possibile rinominare un file temporaneo in modo che un nuovo download continui a scrivere lì.
<BR>Mi sono accorto che un file che sto scaricando ha due fonti. E un altro identico ne ha molti di più.
<BR>Posso unire quello che ho già scaricato con quello nuovo?
<BR><br>

domanda a chi usa amule

Inviato: sab 8 gen 2005, 19:05
da bukowsko
Purtroppo no, hanno due hash diversi.
<BR>Ciauz!<br>