Percorso di lavoro

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
lordalbert
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 72
Iscritto il: ven 29 lug 2005, 0:00

Percorso di lavoro

Messaggio da lordalbert »

Ciao ragazzi.
Sono un ragazzo neolaureato attualmente impegnato in uno stage, ma sto cercando di cambiare azienda perchè dove sono ora non mi stanno insegnando nulla e passo le giornate ad aspettare che arrivino le 18 per poter uscire.
Ora mi si presentano diverse scelte, sia lato sistemistico che programmazione. Io ho interesse per entrambe le aree, e vorrei essere un professionista con ampie conoscenze, sia di un ramo che dell'altro. Tralasciando poi tutte le varie sottocategorie presenti (dai sistemi embedded, piuttosto che sviluppo web, etc). Vorrei capire il lavoro che più mi piace. Per capirlo credo sia importante fare un periodo di lavoro serio e vedere come ci si trova.