Iscrizione mailing list slackware

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Twenty-Seven
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 101
Iscritto il: dom 27 gen 2013, 14:59
Slackware: 14.2
Kernel: 4.14.29
Desktop: Xfce

Iscrizione mailing list slackware

Messaggio da Twenty-Seven »

Ciao,
Sto cercando senza successo di iscrivermi alle mailing list di slackware (announce e security). La teoria è piuttosto semplice:

- si invia la mail a majordomo, con testo "subscribe slackware-security" (nel caso degli update sulla sicurezza), poco dopo si riceve una mail con un codice, esempio "auth wr32423 subscribe slackware-security", da rimandare per conferma.

Io rimando il codice in testo piano e poco dopo ricevo la stessa mail precedente che mi dice che mi è stato inviato un codice (lo stesso) e che per confermare l' iscrizione lo devo rimandare a majordomo.... se lo rimando ricevo nuovamente la mail che mi dice che il server ha ricevuto la richiesta e che mi è stato mandato il codice di conferma, e così via...

cos' altro bisogna fare??

Grazie

Rispondi