gmail richiesta conferma identità

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
joe
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 3789
Iscritto il: ven 27 apr 2007, 11:21
Slackware: 15.0
Kernel: 5.15.38
Desktop: dwm

gmail richiesta conferma identità

Messaggio da joe »

Ciao a tutti, volevo controllare una casella di posta gmail alla quale ho sempre avuto regolarmente accesso e mi trovavo su un pc diverso dal solito.
Nonostante indirizzo e password immesse siano corrette, mi viene richiesto un'ulteriore passaggio per entrare: vogliono che confermi la mia identità tramite la verifica telefonica. E non mi sta bene, a quell'account non è associato un numero telefonico, è un account a cui non accedo solo io, siamo almeno in cinque persone che possono utilizzarlo.
Ora, come diavolo dovrei fare per bypassare la richiesta? :evil:
Dovrebbe essere possibile forse anche attraverso un secondo indirizzo email di appoggio: invece di un SMS inviano lì il messaggio di verifica. Purtroppo però non ricordo se ne avevamo impostato uno...

Che voi sappiate, non se ne esce? oppure c'è un qualche modo per bypassare sta roba?
Grazie in anticipo!

Rispondi