Pagina 1 di 1

Vlc e video "scattoso" [RISOLTO]

Inviato: lun 24 nov 2008, 9:44
da Burroughs
Torno su un argomento che ho già sollevato in passato sul forum ma a cui non mi è mai stata data risposta.
Vlc 0.9.6 pacchettizzato da Gohanz: l'interfaccia si inizializza correttamente, passo a riprodurre uno stream in tempo reale (la stessa cosa però accade quando riproduco un filmato multimediale in locale).
Bene, immancabilmente, dopo 7 secondi, la riproduzione si interrompe per 1-2 secondi per poi riprendere e reinterrompersi dopo altri 7 secondi.
Il problema è fastidioso, come potete immaginare, anche perché vi sono siti, come veetle.com ad esempio, che consentono la riproduzione della loro programmazione grazie ad un plugin che si basa, per l'appunto, su vlc.
Ah, tengo a precisare che lo stesso fastidio lo riscontro anche con mplayer, mentre con xine va tutto bene.

Burroughs.

Re: Vlc e video "scattoso" [RISOLTO]

Inviato: lun 24 nov 2008, 16:14
da Burroughs
Ho risolto disabilitando compiz che causava il comportamento anomalo.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.

Burroughs.