Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ok ci siamo quasi per il rilascio, salvo ripensamenti del boss
ma non è anche ora di aggiornare gli nvidia? patisco da pazzi nel continuare a vedere sempre gli stessi. per me quando si aggiorna mesa va da sè upgradare i driver proprietari.
ps gioco con soddisfazione a euro truck simulator 2 su linux nativo versione steam!
perche' il repository per la 14.1 non viene piu' aggiornato, visto che sta per uscire la nuova versione: ormai le cose nuove le trovi solo nel branch master del git di SBo (o nel mio repository, che comunque e' basato sul solito branch).
ciao a tutti!
sono su Slackware 14.1 e di solito lanciavo l'installer del driver da init 3 ...
Domanda : per test in attesa della 14.2 ,ho provato a packetizzare i 364.19 , prima "nvidia-kernel" -> OK e poi nvidia-driver , ma il processo si blocca dandomi :
lo SlackBuild nvidia-driver che e' nel branch master del git di SBo e' per la versione 361.42, non e' stato testato con la 364.x ed e' possibile che richieda delle modifiche per funzionare con quella versione dei driver.
comunque la procedura corretta per aggiornare i driver nvidia da SBo e':
- andare in console in init 3 (terminando X);
- lanciare
- disinstallare nvidia-kernel e nvidia-driver;
- reinstallare mesa (e mesa-compat32 se uno usa le multilib);
- fare, in sequenza e installandoli una volta fatti, i pacchetti nvidia-kernel e nvidia-driver.