Pagina 1 di 1
Hotmail e freepopsd
Inviato: mer 27 lug 2005, 18:05
da wasabi
Sto avendo problemi da circa 2 settimane ad usare freepopsd per scaricare la posta da hotmail...
sono il solo??
Inviato: mer 27 lug 2005, 19:07
da krisis
sul sito avevo letto che gli account gratuiti di hotmail non possono più scaricare la posta in locale , ma non so se è il tuo caso
Inviato: mer 27 lug 2005, 21:06
da Firetux
guarda sulla home di freepops. c'è l'aggiornamento da mettere
Inviato: gio 28 lug 2005, 9:34
da ico
anche con libero erano sorti problemi e necessitava l'aggiornamento...con la 0.31 ora a tratti non funzia, ma solo perchè libero è down almeno una volta al giorno..
ola

Inviato: gio 28 lug 2005, 9:59
da Firetux
freepops è un programma che va tenuto in costante aggiornamento.
Quelli che lo realizzazione creano una nuova versione quando fanno delle modifiche...e tra una nuova versione e l'altra rilasciano comunque eventuali modifiche per potere scaricare la posta. Percui se avete problemi con un account (tipo libero, hotmail, ect...) dato un'occhiata alla homepage ufficiale dove ci sono gli "Aggiornamenti per l'ultima versione". Come ad esempio ora ci sono gli aggiornamenti per: aol, netscape e (la terza modifica) hotmail.
Questi aggiornamenti verranno poi inclusi direttamente nella prossima versione che rilasceranno...nel frattempo se volete scaricare la posta dovete mettere i .lua nella directory predefinita.
Inviato: gio 28 lug 2005, 10:19
da wasabi
Avevo già aggiornato all' ultima versione e messo il .lua
ma non riesco comunque a scaricare...
Starting FreePOPs daemon: ERROR(log_lua.c, 70): (@hotmail.lua, 283) : Login Failed - Invalid Username and/or password
ERROR(log_lua.c, 70): (@hotmail.lua, 283) : Login Failed - Invalid User name and/or password
ERROR(log_lua.c, 70): (@hotmail.lua, 283) : Login Failed - Invalid User name and/or password
PS: Ovviamente non ho cambiato ne nome utente ne password
Inviato: gio 28 lug 2005, 10:53
da Firetux
prova ad aprire il file hotmail.lua e guarda (subito all'inizio) che valore ha la variabile PLUGIN_VERSION se è "0.1.2b" dovrebbe funzionare. Io con questa non ho problemi
Inviato: gio 28 lug 2005, 14:14
da kio341
dal forum di freepops
bingooooooooooooooooooooooooooo! Funzicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
grandee Gabriele Corrieri
e grande Russell!
kio341 Inviato il: Jul 25 2005, 11:45 PM
segui i link sotto indicati e vedrai che funzica!
Inviato: gio 28 lug 2005, 14:23
da Firetux
...infatti è quello ufficiale che si trova sulla home! datemi retta
http://www.freepops.org/it/
Inviato: ven 29 lug 2005, 9:44
da wasabi
Ok ho risolto, grazie. Sul link postato da kio ci sta la versione nuova da usare.
Buona giornata