Mate + Pulseaudio

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware64 postate qui. Non usate questo forum per argomenti che trattano la Slackware32 o generali... per quelli usate rispettivamente il forum Slackware e Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
briangp54
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 8 mar 2005, 0:00
Slackware: 15
Kernel: 5.16.14
Desktop: mate

Mate + Pulseaudio

Messaggio da briangp54 »

Ciao a tutti.
Da un po' di tempo, direi dalla 5.10 in poi, senza alcun preavviso di mal funzionamento mi si blocca completamente il sistema su una qualsiasi schermata e non mi resta altro che riavviare.
Da un controllo dei registri l'errore che compare sempre è questo:
Mar 16 09:53:01 Thassos mate-session[1583]: WARNING: Unable to find provider '' of required component 'dock'
Mar 16 09:53:01 Thassos pulseaudio[1629]: [pulseaudio] cli-command.c: stat('/etc/pulse/default.pa.d'): File o directory non esistente
Mar 16 09:53:01 Thassos pulseaudio[1629]: [pulseaudio] bluez5-util.c: GetManagedObjects() failed: org.freedesktop.DBus.Error.ServiceUnknown: The name org.bluez was not provided by any .service files
Ho provato ad usare KDE, usare un user nuovo, rifare il pc con una nuova versione ma niente l'errore si ripresenta. L'unico dato sempre presente è il browser aperto.

Grazie per l'aiuto

Rispondi