Salve a tutti. In realtà sono un vecchio utente, ma il mio account è stato rimosso, immagino perché inattivo.
Recentemente ho contattato ponce privatamente e mi ha esortato a postare sul forum la domanda che gli avevo fatto, visto che la cosa potrebbe essere utile anche ad altri.
Così ho ricreato il mio account e adesso sono di nuovo qui. Proverò a visitare il forum più spesso e anche magari a contribuire, seppure sinceramente non sono sicuro di poter realmente essere di aiuto a qualcuno. Comunque, se a qualcun altro interessa, il quesito che posterò a breve riguarda la gestione di repos personali, in particolare con sbopkg, ma proverò ad estendere un pochino la domanda, anche perché in realtà per quello che ho in mente pertiene anche a slackpkg+.
Salve
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- albatros
- Iper Master
- Kernel: 5.19.0
- Desktop: gnome and lxqt
- Distribuzione: ubuntu 22.04
Re: Salve
Ciao
Il forum è molto meno attivo che in passato, ma fortunatamente ci sono alcuni utenti che lo mantengono vivo e altri che ogni tanto ci passano...
In ogni caso, anche se io sono fra i visitatori rari, bentornato!
Il forum è molto meno attivo che in passato, ma fortunatamente ci sono alcuni utenti che lo mantengono vivo e altri che ogni tanto ci passano...
In ogni caso, anche se io sono fra i visitatori rari, bentornato!