Pagina 1 di 1
dubbio stupido modem ethernet
Inviato: dom 8 gen 2006, 21:44
da beato_angelico256
nn ho mai avuto a che fare con oggetti di questo tipo, ma sono interessato a comprarne uno, ed ho un dubbio stupido: lo devo collegare direttamente al gateway o posso collegarlo anche ad uno switch ?
Inviato: dom 8 gen 2006, 21:57
da rob
se ha funzioni di routing lo puoi attaccare direttamente allo switch. e tutti quelli che ho visto io avevano funzioni di routing

Inviato: lun 9 gen 2006, 8:33
da beato_angelico256
oddio... sono abbastanza confuso... la situazione è questa: attualmente ho un router che ha prestazioni non eccezzionali, così pensavo di comprarmi un modem adsl collegarlo ad un serverino linux che ho già messo su e fare firewalling e routing con tale server ... cioè vorrei un modem che sia trasparente , che magari passi anche l'ip pubblico al gateway ... con un modem ethernet ( ero orientato verso il dsl300t) questo è possibile ?