Pagina 1 di 1

ASRock 939sli32 - eSata2

Inviato: gio 5 ott 2006, 12:34
da HLVS
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare Slackware con questa mobo?

Ciao. :)

HLVS

Inviato: gio 5 ott 2006, 15:53
da airex
io ho una Asrock 939dual-sata2 (non è proprio la tua) e non ho assolutamente alcun tipo di problema, va tutto piuttosto bene

Inviato: gio 5 ott 2006, 17:19
da HLVS
Intanto grazie per la risposta... :)

In effetti ancora non l'ho presa ma sono indirizzato verso le mobo ASRock visto che il loro rapporto qualità-prezzo mi sembra più che onesto.

Nessun problema, quindi, con il controller Sata2? Ti è bastato avviare il tutto con Sata.i e Slack ha riconosciuto tutto?

Vedo che la SLI32 ha anche la Giga Lan... potrei aver qualche problema?

Ciao.


HLVS

Inviato: gio 5 ott 2006, 18:25
da airex
sulla gigalan non so che dirti, io ho solo la 100Mbit ma è stata riconosciuta bene (anche se il kernel me lo sono compilato io);

per il sata2 non ho avuto problemi, anche se avendo installato BlueWhite64 (tutta slackware 11.0 ricompilata a 64 bit) potevo all'inizio scegliere solo tra 2 kernel ed entrambi avevano il pieno supporto sata incluso... penso comunque che non ci siano problemi, mal che vada connetti l'hard disk ad un connettore sata "normale" e poi fai tutti i passi per sistemare la cosa nella fase "post installazione"

Inviato: gio 5 ott 2006, 19:14
da HLVS
Ehmm... scusa :roll: ma cosa intendi per Sata "normale"?
Per il resto, certo, posso sistemare tutto ad installazione finita.

Ti ringrazio ancora.

Ciao. :)

HLVS

Inviato: gio 5 ott 2006, 19:18
da airex
per "sata normale" intendevo i connettori sata "1" (sulla mia il sata2 è di un colore diverso dagli altri) presenti sulla scheda madre in modo da sfruttare una tecnologia un po' piu' vecchia e magari meglio supportata

Inviato: gio 5 ott 2006, 19:57
da HLVS
Ah... ok... non sapevo di questa "doppia" esistenza. :)

Spero che vada tutto liscio.

Ciao.


HLVS