Pagina 1 di 1

Mldonkey - configurazione?

Inviato: ven 1 dic 2006, 21:38
da aschenaz
Premetto che, come p2p, ho usato solo Frostwire e raramente.

Ho installato MLDonkey. Ho configurato downloads.ini mettendo 255.255.255.255 come allowed_ips e impostando le velocità di upload e download. L'ho fatto partire e mi sono posizionato su localhost:4080 con Firefox.

Com'era prevedibile, mi trova tutto ma non mi scarica niente.

Sicuramente c'è qualcos'altro da configurare oppure c'è qualche questione di crediti come per amule: ho cercato un po' su google, ma sinceramente mi sono spazientito (ho trovato la risoluzione a mille problemi, ma non riesco a trovare come si fa a farlo funzionare...).

Qualcuno che lo usa sarebbe così gentile da darmi qualche dritta?

Grazie,
nino

[EDIT] Non so per quale strano motivo ho postato nella sezione sbagliata: prego qualcuno dei moderatori di volerlo spostare nella sezione idonea. Grazie e scusatemi. [/EDIT]

Inviato: ven 1 dic 2006, 22:09
da masalapianta
io lo uso, ma se ti aspetti che sia tipo un client opennap che metti in download e dopo 2 secondi parte stai fresco; devi avere crediti e esser paziente, va bene se lo tieni su 24/24 ma se lo apri una volta ogni tanto, per scaricare qualcosa ci metti i secoli

Inviato: sab 2 dic 2006, 7:38
da aschenaz
Un po' come amule, insomma.
Ok, grazie.
Ciao.