problema file su slackware arm current

Forum dedicato ai Porting ufficiali e non di Slackware, vedi Slack/390, ARMedslack, Slamd64, Slackintosh, Ocsid, Sloox, Zenwalk, How-Tux, Slax etc etc

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Specificare nome e versione del porting.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
sya54M
Master
Master
Messaggi: 1665
Iscritto il: mer 6 giu 2007, 14:44
Nome Cognome: Andrea Peluso
Slackware: 64-current
Kernel: ultimo
Desktop: KDE
Località: (Salerno)
Contatta:

problema file su slackware arm current

Messaggio da sya54M »

Buongiorno a tutti, mi succede una cosa stranissima da un po', credo a seguito di un aggiornamento:
ho un hdd usb3 collegato al raspberry formattato in ext4 e condiviso con nfs ad una workstation.
Ha smesso di leggere alcuni file, ma la workstation in nfs li continua a leggere normalmente. Sugli stessi file che la workstation legge tranquillamente, il raspberry dice:

Codice: Seleziona tutto

Value too large for defined data type
e si tratta di file di piccole dimensioni, nell'ordine dei KB.
Credo si tratti di file scaricati da internet, ma non ne sono sicuro... perché se dalla workstation apro uno di questi file (testo semplice), ne copio il contenuto e lo incollo in un nuovo file, il raspberry riesce a leggere il nuovo file.

Rispondi