url redirect con server IIS

Forum dedicato alla programmazione.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il linguaggio di programmazione usato.
2) Se possibile portare un esempio del risultato atteso.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
teox99
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 738
Iscritto il: ven 25 lug 2008, 14:54
Slackware: 13.37
Desktop: KDE - Xfce
Località: Roma[Eur]
Contatta:

url redirect con server IIS

Messaggio da teox99 »

Ciao ragazzi,
purtroppo mi vedo alle prese con un vecchio problema,
è da anni che ho fatto un porting di un sito web su una piattaforma lamp da una piattaforma iis based, il problema è che sono due hosting differenti e il cliente per motivi interni ha ancora attivo quello vecchio, con il risultato che il sito vecchio è ancora indicizzato su google.
ho potuto fare solo un redirect da html sul sito nuovo, ma vorrei far redirezionare tutte le chiamate dal sito vecchio a quello nuovo ... cosa che sò fare con apache utilizzando modrewrite ... ma con iis come caxxo si fà? considerate che non ho accesso alla macchina se non tramite ftp, e l'assistenza dell'hosting non mi ha mai risposto.

qualsiasi consiglio è bene accetto.

Rispondi