libreoffice e boost 1.66

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
conraid
Staff
Staff
Messaggi: 13630
Iscritto il: gio 14 lug 2005, 0:00
Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current64
Desktop: kde
Località: Livorno
Contatta:

libreoffice e boost 1.66

Messaggio da conraid »

Accidenti a me e quando aggiorno prima di controllare.
Ho aggiornato alla current con boost nuovo e libreoffice non va. Per me poco problema, ma ho anche aggiornato il notebook di mia mamma (current a 32bit) e ora non va e lei lo usa. Se avete qualche pacchetto a 32bit compilato con la current di oggi e mi mandate un link mi fate un piacere.

Avatar utente
conraid
Staff
Staff
Messaggi: 13630
Iscritto il: gio 14 lug 2005, 0:00
Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current64
Desktop: kde
Località: Livorno
Contatta:

Re: libreoffice e boost 1.66

Messaggio da conraid »

Con link simbolici sembra funzionare, ma meglio se c'è un pacchetto che non si sa mai.

Avatar utente
ponce
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 3026
Iscritto il: mer 5 mar 2008, 16:45
Nome Cognome: Matteo Bernardini
Slackware: slackware64-current
Kernel: 6.6.16
Desktop: lxde
Località: Pisa
Contatta:

Re: libreoffice e boost 1.66

Messaggio da ponce »

sono diverse le cose che non compilano col nuovo boost.
per ora mi sono imbattuto in pokerth (versione 1.1.2) e libtorrent-rasterbar (versione 1.0.11): per entrambi ho aperto dei ticket su github, visto che sembra per ora l'unico ad usare boost-1.66.0 sia Pat :(
quando avro' finito di ricompilare tutti i ciottolini (i miei usuali 500 pacchetti) daro' un'occhiata a libreoffice (per ora non l'ho messo tra le urgenze, non ho aggiornato ancora le macchine desktop): quale versione usi, quella di Alien Bob o quella di SBo?

Avatar utente
conraid
Staff
Staff
Messaggi: 13630
Iscritto il: gio 14 lug 2005, 0:00
Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current64
Desktop: kde
Località: Livorno
Contatta:

Re: libreoffice e boost 1.66

Messaggio da conraid »

ponce ha scritto:sono diverse le cose che non compilano col nuovo boost.
per ora mi sono imbattuto in pokerth (versione 1.1.2) e libtorrent-rasterbar (versione 1.0.11): per entrambi ho aperto dei ticket su github, visto che sembra per ora l'unico ad usare boost-1.66.0 sia Pat :(
quando avro' finito di ricompilare tutti i ciottolini (i miei usuali 500 pacchetti) daro' un'occhiata a libreoffice (per ora non l'ho messo tra le urgenze, non ho aggiornato ancora le macchine desktop): quale versione usi, quella di Alien Bob o quella di SBo?
libtorrent-rastebar son riuscito compilando con l'ultimo commit, però non compila qbittorrent anche prendendo l'ultimo commit quindi ho tolto entrambi.
pokerth l'avevo già tolto

Uso quella di Alien solitamente.

Avatar utente
ponce
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 3026
Iscritto il: mer 5 mar 2008, 16:45
Nome Cognome: Matteo Bernardini
Slackware: slackware64-current
Kernel: 6.6.16
Desktop: lxde
Località: Pisa
Contatta:

Re: libreoffice e boost 1.66

Messaggio da ponce »

conraid ha scritto:
ponce ha scritto:sono diverse le cose che non compilano col nuovo boost.
per ora mi sono imbattuto in pokerth (versione 1.1.2) e libtorrent-rasterbar (versione 1.0.11): per entrambi ho aperto dei ticket su github, visto che sembra per ora l'unico ad usare boost-1.66.0 sia Pat :(
quando avro' finito di ricompilare tutti i ciottolini (i miei usuali 500 pacchetti) daro' un'occhiata a libreoffice (per ora non l'ho messo tra le urgenze, non ho aggiornato ancora le macchine desktop): quale versione usi, quella di Alien Bob o quella di SBo?
libtorrent-rastebar son riuscito compilando con l'ultimo commit, però non compila qbittorrent anche prendendo l'ultimo commit quindi ho tolto entrambi.
e' per quello che ho aperto il ticket su github: su SBo abbiamo almeno quattro cose che dipendono da libtorrent-rasterbar (miro, deluge, qbittorrent e tribler) e, come mi confermi, non credo siano (tutte) compatibili con libtorrent-rasterbar-1.1.x (mentre lo sono con la versione 1.0.x)...

Avatar utente
conraid
Staff
Staff
Messaggi: 13630
Iscritto il: gio 14 lug 2005, 0:00
Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current64
Desktop: kde
Località: Livorno
Contatta:

Re: libreoffice e boost 1.66

Messaggio da conraid »

qbittorrent lo era, da errore in boost proprio, si vede lo usa anche direttamente. O almeno credo, per quel che ci capisco.
Ma prima compilata con libtorrent 1.1.5

Avatar utente
ponce
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 3026
Iscritto il: mer 5 mar 2008, 16:45
Nome Cognome: Matteo Bernardini
Slackware: slackware64-current
Kernel: 6.6.16
Desktop: lxde
Località: Pisa
Contatta:

Re: libreoffice e boost 1.66

Messaggio da ponce »

conraid ha scritto:qbittorrent lo era, da errore in boost proprio, si vede lo usa anche direttamente. O almeno credo, per quel che ci capisco.
Ma prima compilata con libtorrent 1.1.5
io non ho provato, comunque si, e' possible che anche lui non sia compatibile col nuovo boost (ho controllato e lo dovrebbe usare direttamente).

Avatar utente
ponce
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 3026
Iscritto il: mer 5 mar 2008, 16:45
Nome Cognome: Matteo Bernardini
Slackware: slackware64-current
Kernel: 6.6.16
Desktop: lxde
Località: Pisa
Contatta:

Re: libreoffice e boost 1.66

Messaggio da ponce »


Avatar utente
conraid
Staff
Staff
Messaggi: 13630
Iscritto il: gio 14 lug 2005, 0:00
Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current64
Desktop: kde
Località: Livorno
Contatta:

Re: libreoffice e boost 1.66

Messaggio da conraid »

Grazie.

Avatar utente
targzeta
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 6631
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 14:05
Nome Cognome: Emanuele Tomasi
Slackware: 64-current
Kernel: latest stable
Desktop: IceWM
Località: Carpignano Sal. (LE) <-> Pisa

Re: libreoffice e boost 1.66

Messaggio da targzeta »

Alien ha rilasciato oggi i nuovi pacchetti per la current: libreoffice 5.4.4

Emanuele
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama

Rispondi