mia presentazione al gruppo

Sezione per tutti i nuovi utenti del forum di Slacky.eu
Potete presentarvi e fatevi conoscere, diteci chi siete e quali sono i vostri interessi. Vi daremo un caloroso benvenuto.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
freejohn
Linux 0.x
Linux 0.x
Nome Cognome: gianni gardella
Slackware: 15
Kernel: huge.s
Desktop: window-maker

mia presentazione al gruppo

Messaggio da freejohn »

Buongiorno a tutti, dopo 22 anni sono tornato a Linux, ai tempi provai Mandrake e altre cose per esplorare, ma adesso vedo che è cambiato tutto, c'è molta confusione e troppe distribuzioni, perciò ho scelto Slackware, che non conoscevo ancora, perché mi dà la sensazione di tornare ad uno spirito di ricerca più legato alle origini dell'open source.

ponce
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Matteo Bernardini
Slackware: slackware64-current
Kernel: 6.11.0
Desktop: lxde
Contatta:

Re: mia presentazione al gruppo

Messaggio da ponce »

benvenuto!

albatros
Iper Master
Iper Master
Kernel: 5.19.0
Desktop: gnome and lxqt
Distribuzione: ubuntu 22.04

Re: mia presentazione al gruppo

Messaggio da albatros »

Ciao

Per uso personale, didattico e per server semplici credo che Slackware sia un'ottima distribuzione.
Non l'uso più da oltre un decennio, ma ne conservo un buon ricordo.
Il punto, per me, è ci sono talmente tante cose da fare e da studiare per mantenersi aggiornati che preferisco ricorrere alle funzionalità automatiche e agli ampi pacchetti software di altre distribuzioni, che ormai hanno raggiunto una certa maturità,
funzionano molto bene e mi consentono di risparmiare tempo.

Buon divertimento! :D

Rispondi