Si Dropline trasforma Slackware in Dropline... provata con Gnome 2.10 e dopo, per mettere Freerock, ho dovuto formattare poichè non avevo più una Slackware 10.1giberg ha scritto:Guardando i pacchetti in uno dei mirror ftp, trovi gaim nella directory extras. Quindi una volta installato frg puoi non installare tutti i pacchetti non necessari. Invece dropline sembra rimpiazzi diversi pacchetti di Slackware (anche X11). Chi lo usa può confermare? Da ciò che si legge nel sito pare di sì:aLvArO ha scritto:raga' una domanda
installando questo nuova versione di gnome restano i prob precedenti ?
es. banale io uso gaim-1.5.0-i486-2 lui installare la sua versione magari meno aggiornata?
http://www.droplinegnome.net/?page_id=6
http://forums.droplinegnome.org/viewtopic.php?t=4739
Freerock GNOME 2.14.3
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Sari
- Linux 3.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.24
- Desktop: Gnome
- aLvArO
- Linux 4.x

- Nome Cognome: alessio
- Slackware: current64
- Kernel: 2.6.30-rc8-smp
- Desktop: kde 4.2.4
ho fatto gaim come esempio ma guardando i pakketti quelli che ho già e nn vorrei reistallare sono un buon 40% quindi anche con la modalità esperti selezionando i pakketti uno per uno oltre al lavoro snervante nn riuscirei a delesezionare tutti quelli che nn voglio
pensavo ci fosse un metodo con il quale l'installare riconosce quelli già installati e quindi salta al prossimo
pensavo ci fosse un metodo con il quale l'installare riconosce quelli già installati e quindi salta al prossimo