Cedega e dipendenze. [Risolto]

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Raistlin84
Linux 3.x
Linux 3.x

Cedega e dipendenze. [Risolto]

Messaggio da Raistlin84 »

Purtroppo avendo sviluppato dipendenza da alcuni giochi, sapendo che un conoscente aveva cedega, mi son fatto dare il software per provare quanto è velido e nel caso ne valga la pena lo acquisterlo [anche perchè costa poco]... meno male ho avuto l'idea di provarlo prima, perchè dopo aver installa il tgz per la slack, quando arrivo a lanciarlo mi restituisce questo errore:

Codice: Seleziona tutto

CRITICAL Unable to load GTK2 Python bindings: No module named gtk
Ora mi sapreste dire cosa devo installare di preciso? Perchè io le GTK2 le ho installate, però non ho capito che librerie vuole di preciso...sapreste aiutarmi a risolvere questa dipendenza?

Assurdo...è 1 giorno che non capivo che cosa non andava...appena posto...trovo la libreria che serviva PyGTK.

Bakkio2
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Carlo B.
Slackware: 13.37 64
Kernel: 2.6.33.4-smp
Desktop: kde-4.4.3
Contatta:

Messaggio da Bakkio2 »

invece a me da:

bash-3.2# cedega
/usr/lib/transgaming_cedega/gddb.py:19: RuntimeWarning: Python C API version mismatch for module gddb_parser: This Python has API version 1013, module gddb_parser has version 1012.
  import gddb_parser
F1 2007-04-25 21:12:09,101 CRITICAL Unable to load GTK2 Python bindings: No module named gtk
bash-3.2#
ma se vado a vedere:

bash-3.2# slapt-get --search pygtk
gajim-0.11.1-i486-1sl [inst=no]: Gajim (Jabber client)
gpixpod-0.6.2-noarch-1sl [inst=no]: GPixPod
nicotine+-1.2.7.1-i386-1gal [inst=no]: Nicotine+
pygtk-2.6.3-i486-2sl [inst=no]: PyGtk
pygtk-2.8.6-i486-1sl [inst=si]: PyGtk
rox-archive-2.1-noarch-1bj [inst=no]: rox-archive (Archive manager for ROX)
bash-3.2#   
????
come mai mi da il tuo stesso errore????

Rispondi