mozilla firefox 2
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
korkiras
- Linux 2.x

- Slackware: 12.2
mozilla firefox 2
Ho mozilla firefox versione 1.5 , installo la versione 2 ma aprendo firefox mi da la vechia , come devo fare ?
Re: mozilla firefox 2
Come hai installato la nuova versione?korkiras ha scritto:Ho mozilla firefox versione 1.5 , installo la versione 2 ma aprendo firefox mi da la vechia , come devo fare ?
- danix
- Staff

- Nome Cognome: Danilo M.
- Slackware: 64 current
- Kernel: 6.12.13 x86_64
- Desktop: i3
- Contatta:
Fai attenzione, hai lasciato 3 messaggi praticamente inutili e a distanza di un minuto uno dall'altro... per quanto riguarda il tuo problema firefox installa le varie versioni in directory diverse, quindi se fai removepkg di firefox-1.5 e provi ad avviare firefox vedrai partire la versione 2.0.0.* che hai installato, non serve fare upgradepkg...
Ciao
[EDIT]
Perdonami se ti faccio notare questa cosa, so che non è compito mio in quanto non sono un mod ma un semplice utente, però lasciare così tanti post a breve distanza uno dall'altro può risultare fastidioso agli altri utenti, in un forum si fa una domanda e si aspetta che qualcuno che conosce la risposta si faccia vivo e ti aiuti, al massimo se dopo qualche giorno nessuno ha risposto alla tua richiesta puoi tirare su la discussione con un UP e riproporre la domanda, c'è scritto anche nelle regole del forum...
Mi ripeto, ti chiedo ancora scusa se sono io a farti notare queste cose, ma sono stato il primo a risponderti e mi sembrava giusto dirtelo...
Bye...
Ciao
[EDIT]
Perdonami se ti faccio notare questa cosa, so che non è compito mio in quanto non sono un mod ma un semplice utente, però lasciare così tanti post a breve distanza uno dall'altro può risultare fastidioso agli altri utenti, in un forum si fa una domanda e si aspetta che qualcuno che conosce la risposta si faccia vivo e ti aiuti, al massimo se dopo qualche giorno nessuno ha risposto alla tua richiesta puoi tirare su la discussione con un UP e riproporre la domanda, c'è scritto anche nelle regole del forum...
Mi ripeto, ti chiedo ancora scusa se sono io a farti notare queste cose, ma sono stato il primo a risponderti e mi sembrava giusto dirtelo...
Bye...
Korkiras quando devi aggiornare un programma utilizza sempre upgradepkg. Se non sei sicuro di avere una versione più vecchia di quel programma lancia:
che ti aggiorna il pacchetto se trova una versione più vecchia sul tuo pc mentre se non trova nulla lo installa. 
Codice: Seleziona tutto
upgradepkg --install-new NomePacchetto