problema con aMule
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
problema con aMule
Salve ragazzi, ho scaricato e installato aMule. Funziona tutto, solo che non riesco a scaricare con alte velocità. Ho l´ADSL e massimo scarico a 15 kb/s. Ho un router con firewall, ma ho aperto le porte di aMule, ma ci sono stati pochi miglioramenti.
<BR>Qualcuno sa qualcosa si più o qualche trucco?
<BR>Grazie<br>
<BR>Qualcuno sa qualcosa si più o qualche trucco?
<BR>Grazie<br>
problema con aMule
vai in rpeferenze e metti il limite di upload a 24 Kb e quello di download a 0 (zero).
<BR>
<BR>Facendo cosi´ togli qsiasi limite al download di amule... occhio pero´ che se ti va decisamente di c**o poi navighi a strarilento ^^
<BR>
<BR>Per il resto i trucchi finiscono piu´ o meno qui ^^<br>
<BR>
<BR>Facendo cosi´ togli qsiasi limite al download di amule... occhio pero´ che se ti va decisamente di c**o poi navighi a strarilento ^^
<BR>
<BR>Per il resto i trucchi finiscono piu´ o meno qui ^^<br>
problema con aMule
Ciao a tutti questo e la mia prima risposta in questo forum........
<BR>comunque. con amule prima di raggiungere la velocità massima della tua connessione
<BR>devi stare collegato un pò di tempo per raggiungeri i crediti necessari per un max dawnload :-P
<BR>ciao da pipetta
<BR>i love slackware<br>
<BR>comunque. con amule prima di raggiungere la velocità massima della tua connessione
<BR>devi stare collegato un pò di tempo per raggiungeri i crediti necessari per un max dawnload :-P
<BR>ciao da pipetta
<BR>i love slackware<br>
problema con aMule
sappi pero che amule e il p2p piu lento che ce sotto linux <br>
problema con aMule
scusa rota, potresti consigliarmi un p2p sotto linux molto veloce ho un modo per poter aumentare la velocità di download con aMule, anche perchè più di 8 - 10 kb/s non va.
<BR>Grazie<br>
<BR>Grazie<br>
problema con aMule
be dipende se ai fastweb ...esiste un p2p creato apisitamente per fastweb ...senno ne esistino tanti ...non saprei consigiartene uno di preciso perche e tanto che non bazzico con un p2p se mi servve qualcosa ...be non esistono solo i p2p ..io quando voglio scaricare una cosa non sono cosi scemo da usare un p2p ..vabbe lasciamo stare ...ti dico solo che io per arotondare scaricho a smanetta <br>
problema con aMule
isntalalti questo ....VALKNUT
<BR>
<BR>va meglio di amule poi famme sapere ...
<BR>
<BR>se ai fastweb quiesti sono i server q qui accedere...
<BR>
<BR>pantheon.milleniumzone.net
<BR>maximus.milleniumzone.net
<BR>colosseim-milleniumzone.net<br>
<BR>
<BR>va meglio di amule poi famme sapere ...
<BR>
<BR>se ai fastweb quiesti sono i server q qui accedere...
<BR>
<BR>pantheon.milleniumzone.net
<BR>maximus.milleniumzone.net
<BR>colosseim-milleniumzone.net<br>
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
problema con aMule
Non è da tanto che ho l´ADSL anch´io, ma posso dirti che i consigli che ti sono stati dati sono gli unici da applicare e non dimenticarti il fatto dei crediti.
<BR>Purtroppo però anch´io ho notato che la velocità non è il forte in aMule e soprattutto non hai la certezza che il download vada a buon fine. Infatti ho alcuni film fermi al 30- 50 80% da molti giorni.
<BR>Io sto usando con gran piacere bittorrent che oltre ad avere una velocità che da soddisfazioni, visto che l´ho visto andare anche a 50-60 Ks, hai la certezza "quasi matematica" che il download vada a buon fine. (basta solo stare attenti ad alcuni parametri)
<BR>Provalo, secondo me è il migliore!
<BR>
<BR>Ciao.<br>
<BR>Purtroppo però anch´io ho notato che la velocità non è il forte in aMule e soprattutto non hai la certezza che il download vada a buon fine. Infatti ho alcuni film fermi al 30- 50 80% da molti giorni.
<BR>Io sto usando con gran piacere bittorrent che oltre ad avere una velocità che da soddisfazioni, visto che l´ho visto andare anche a 50-60 Ks, hai la certezza "quasi matematica" che il download vada a buon fine. (basta solo stare attenti ad alcuni parametri)
<BR>Provalo, secondo me è il migliore!
<BR>
<BR>Ciao.<br>
-
bhackerozzo
- Linux 0.x

problema con aMule
http://azureus.sf.net<br>