MPX (MultiPointer X) su Slackware

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
pino_otto
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 333
Iscritto il: dom 9 lug 2006, 11:57
Slackware: 14.2
Kernel: 4.4.14-smp
Desktop: KDE 4.14.3
Località: Torino - Canton (China)

MPX (MultiPointer X) su Slackware

Messaggio da pino_otto »

Qualcuno ha provato MPX su Slackware 12 ?

Con MPX e' possibile connettere e usare tastiere+mouse multipli sulla stessa macchina e sullo stesso schermo. In poche parole... una vera figata !!!

Ecco qui maggiori info: http://wearables.unisa.edu.au/mpx/?q=mpx

Ci sono anche i video, ad esempio: http://www.youtube.com/watch?v=0MUOn_nJmRA

Con MPX si puo' usare un computer in due o piu' persone contemporaneamente, ognuno con la sua tastiera e mouse !!!

Ultima chicca: i mouse e le tastiere sono hot pluggable !!!!

Non vedo l'ora di poterlo usare sulla nostra amata Slackware !!!!

:)

Rispondi