outlook express

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
korkiras
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 12.2

outlook express

Messaggio da korkiras »

c è questo programma analogo per slackware per la posta hotmail?
grazie

aLvArO
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: alessio
Slackware: current64
Kernel: 2.6.30-rc8-smp
Desktop: kde 4.2.4

Messaggio da aLvArO »

kmail

Night_Watch
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da Night_Watch »

Non è per essere pignolo ma potresti spiegarti meglio??
korkiras ha scritto:c è questo programma analogo per slackware per la posta hotmail?
Non ho capito che legame c'è tra il titolo del post (Outlook Express) e hotmail.

Cosa stai cercando??
Un client per posta tipo Outlook Express?? (Kmail, Thunderbird, ecc.) oppure quel programmino che se non ricordo male esiste solo per Outlook Express per scaricare la posta di Hotmail attraverso il client (Outlook Express per l'appunto)??

Perchè credo che se hai un account hotmail non si possa scaricare la posta attraverso un client ma solo andando sul sito.

pedrus
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da pedrus »

Il plug-in "Web Mail" per Thunderbird può scaricare in locale la posta Hotmail, e non solo. Io lo uso per scaricare la posta yahoo.
http://webmail.mozdev.org/

Se non mi sbaglio esiste anche un altro strumento chiamato freepops, ma non l'ho mai usato, visto che per la posta uso solo thunderbird e il plug-in che ho citato fa ciò che mi serve.

ZeD
Linux 1.x
Linux 1.x
Slackware: 12.1

Messaggio da ZeD »

esatto, e' freepops, e funge da dio con qualunque mailreader (tra gli altri, ovviamente, anche con kmail)

alelinux
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: 14.1

Messaggio da alelinux »

Ho sempre utilizzato html2pop3 e ha sempre funzionato, ora leggendo questo post ho istallato il plug-in per thunderbird provato e funziona , ora credo che lascio questo

Night_Watch
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da Night_Watch »

Ma il plug-in serve solo per ricevere o anche per inoltrare le mail??

pedrus
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da pedrus »

Puoi anche inviare posta. Ovviamente come server di posta in uscita devi mettere quello fornito dal tuo provider.

sberla54
Master
Master
Slackware: 13.0
Desktop: Gnome (o Fluxbox)
Distribuzione: Ubuntu
Contatta:

Messaggio da sberla54 »

Il plug-in "Web Mail" per Thunderbird può scaricare in locale la posta Hotmail, e non solo. Io lo uso per scaricare la posta yahoo.
Yahoo funziona in pop3 anche senza plugin.
Basta entrare nella tua pagina, andare in opzioni e guardare "accesso pop e forward". Attivarlo e settare thunderbird coi parametri che ti danno :)

Rispondi