Quanta plus

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Joss
Linux 0.x
Linux 0.x

Quanta plus

Messaggio da Joss »

Ho un problema con il programma Quanta plus. Non risco a sapere e non ho trovato nulla in merito alla versione di HTML supportata sel la 4.0 o la 401.

Questo perche io ho diversi documenti formattati utilizzando TAGS 4.01 tipo <LI> <OL> e altro e ho il sospetto che non si aconforma a HTML 4.01.

Quando cerco di editare il documento con la modalità VLP lui mi fa vedere nella parte "source" tutto il codice (corretto) mentre nella parte alta visiva blocca lo scroll in un punto che io credo si riferisca al primo TAG che non siesce a gestire.

E' corretto quello che dico? Qualcuno ne sa niente in merito?.

Tra l'atro ho visto che la versione è la più recente che c'è.

samiel
Staff
Staff
Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

Messaggio da samiel »

Se apri un nuovo file con l'apposito tasto
vedrai che supporta la 4.01 nelle sua varie versioni
(transitional, strict e frameset)
M.

Joss
Linux 0.x
Linux 0.x

Quanta plus

Messaggio da Joss »

Stavo giusto controllando nell documentazione e ho trovato in questo link

http://docs.kde.org/stable/en/kdewebdev ... a-3-2.html

quncosa a riguardo.

.. ma allora perche si blocca? e possibile che sia perche io i file li ho creati con WeBuilder in ambiente win.
..o ancora perche ho creato delle strutture <LI> allinterno di righe di tabella <TR> <TD> ...

C'è quancosa che verifica la correttezz del documento , intendo fra win e linux o dico una stupidata ?
E. che allora non so da dove iniziare a parte andare per tentativi e rimuover pezizi qua e la.

Se c'è qualche suggeriento in merito vi ringrazio.

se può essere utili Vi mando il sorgente e il file css.

Rispondi