Non posso installare slackware 12
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- madtux
- Linux 1.x

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.33.4-smp
- Desktop: xfce
Non posso installare slackware 12
E' mai capitato a qualcuno di non poter installare la slack perchè alla lettura del cd
uscisse un errore del tipo
bad keyword
couldn't find the kernel image
ho controllato anche nelle directory del kernel su internet per vedere se sul mio cd,
mancava qualcosa.invece cè tutto
consigli aiuti?
[-o<
uscisse un errore del tipo
bad keyword
couldn't find the kernel image
ho controllato anche nelle directory del kernel su internet per vedere se sul mio cd,
mancava qualcosa.invece cè tutto
consigli aiuti?
[-o<
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
una canzone dei 99posse dice "se teneva cinque palle nonno mio era nu flipper"...madtux ha scritto:o se carico il kernel della slack 11da cd e poi metto il cd della 12
potrebbe funzionare?
apparte gli scherzi (non me no volere) non so se possa funzionare, ma puoi provare a controllare la somma md5 del cd (k3b dovrebbe farlo) e confrontarla con quella su internet per vedere se non ci sono errori.
Poi, a meno che tu non abbia un 56k, scaricarti un cd non è una cosa lunghissima
Mi sa proprio di sì. Nel processo di installazione non è cambiato niente, solo i pacchetti che prenderà dal cd nuovo. Il fatto è che se il cd è rovinato all'avvio, potrebbe esserlo anche nel mentre scompatta ed installa i pacchettimadtux ha scritto:o se carico il kernel della slack 11da cd e poi metto il cd della 12 potrebbe funzionare?
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Oppure installare Debian 
Scusa la battuta, ma mi viene in mente quando provai ad installare la Debian 1.2 nel lontano... ok ok sono vecchio, lasciate perdere.
Creai i floppy, ma ogni volta mi dava errore nell'installazione.
Credendo che fosse un problema di Debian provai ad installare la Slackware.
Non ho mai usato Debian e sempre usato Slackware (o RedHat in alcuni periodi) da allora. Solo dopo capii che erano i floppy ad essere errati.
A volte penso a che distribuzione userei adesso senza quella fretta di dare la colpa a qualcosa che invece non era.
Ora do sempre la colpa al supporto
Scusa la battuta, ma mi viene in mente quando provai ad installare la Debian 1.2 nel lontano... ok ok sono vecchio, lasciate perdere.
Creai i floppy, ma ogni volta mi dava errore nell'installazione.
Credendo che fosse un problema di Debian provai ad installare la Slackware.
Non ho mai usato Debian e sempre usato Slackware (o RedHat in alcuni periodi) da allora. Solo dopo capii che erano i floppy ad essere errati.
A volte penso a che distribuzione userei adesso senza quella fretta di dare la colpa a qualcosa che invece non era.
Ora do sempre la colpa al supporto