Connessione

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Romadomajr
Linux 0.x
Linux 0.x

Connessione

Messaggio da Romadomajr »

:cry: Salve a tutti sono nuovo! Ho installato or ora Slackware 12.0, nella installazione mi ha dato un errore nell-installazioe di seamokney, ma comunque ho potuto continuarla sorvolandolo< ma tutto questo era a titolo informativo. Il vero problema [ che non mi ha preso la connessione, che cosa devo fare?

Grazie a tutti :p :p

Night_Watch
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da Night_Watch »

Romadomajr ha scritto:Il vero problema è che non mi ha preso la connessione
Che vuoi dire??

Sei dietro un router, usi un modem, non ti viene riconosciuta la scheda di rete??

Se non ci spieghi con più esattezza il problema è difficile che si possa risolvere!!! :lol:

Romadomajr
Linux 0.x
Linux 0.x

Ho un Pirelli Netgate VoIp v.2 penso sia un router. Non so se non lo ha riconosciuto, o che cosa..

Night_Watch
Linux 2.x
Linux 2.x

OK. E' un router. Il PC non deve riconoscerlo.

Come ti colleghi al router??

Suppongo con un cavo di rete.

Sei sicuro di essere connesso.

Romadomajr
Linux 0.x
Linux 0.x

eh sarò sicuro ma c'è qualcosa che non va allora perchè su internet non vado..

Night_Watch
Linux 2.x
Linux 2.x

Rispondi a tutte le domande che ti faccio.
Ripeto:

Come ti colleghi al router?? Cavo di rete??

Rispondi