aggiornamento a current
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- inux
- Packager

- Nome Cognome: Christian Reguzzoni
- Slackware: 64 13.1
- Desktop: kde
aggiornamento a current
ciao,ho un problema ho fatto l'aggiornamento alla current con current for dum. tutto ok solo che all'avvio del desktop non va piu' il mouse.ho un portatile mi sapete dire come ripristinarlo?
ciao.
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Contatta:
Re: aggiornamento a current
Guarda xorg come è configurato, è uscito proprio oggi un aggiornamento. Nella current c'è la nuova versione di xorginux ha scritto:ciao,ho un problema ho fatto l'aggiornamento alla current con current for dum. tutto ok solo che all'avvio del desktop non va piu' il mouse.ho un portatile mi sapete dire come ripristinarlo?ciao.
Il touchpad va?
Dimenticavo:
Come hai aggiornato? Installando tutti i nuovi pacchetti?
Se si prova a vedere gpm se va in conflitto con x
Non mi viene in mente altro
- conraid
- Staff

- Contatta:
Devi invece cercare di capire come mai non funzionainux ha scritto:niente ho dovuto ripristinare la versione stabilela cosa positiva e' che sono riuscito a portare a termine tutte le operazioni (pensvo andasse peggio)alla fine si e' riavviato in maniera trancuilla solo il mouse mi ha dato problemi
almeno ho imparato cose nuove.ciao
Comunque a volte "provare" è il metodo migliore per imparare
- conraid
- Staff

- Contatta:
Adesso ti funziona? Guarda in xorg.conf cosa hai, e poi cerca di capire cosa è cambiato nel nuovo xorg.inux ha scritto:lo so ho preferito ripristinare per non dover usare windows tutto il tempo che mi serve per capire dove era il problema.comunque ci riprovero' appena avro' le conoscienze adeguate.
Purtroppo non uso touchpad.