Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Devi attivare il supporto alle multiple device.
Si trova sotto "Device Drivers" -> "Multiple devices driver support (RAID and LVM)". Attiva pure tutto ciò che non è debug o sperimentale (statico, niente moduli)
nuitari ha scritto:Devi attivare il supporto alle multiple device.
Si trova sotto "Device Drivers" -> "Multiple devices driver support (RAID and LVM)". Attiva pure tutto ciò che non è debug o sperimentale (statico, niente moduli)
i moduli per il raid sono tutti statici nel kernel....
[EDIT]: il kernel è il 2.6.24.3, slackware è su /dev/hda1, con il kernel originale era su sda1, ma dopo la compilazione del nuovo kernel è su (dev/hda1.
Il problema era dovuto al fatto che, usando grub, non avevo aggiornato lilo.conf che segnava ancora sda1 come partizione di slacky e non hda1 come risulta dopo l'aggiornamento del kernel!