ksniffer ha scritto:Usa la current che è comunque stabile... lo è sempre stata in questo periodo. E non hai bisogno di fare grossi aggiornamenti tutti in una volta

.
L'ho eliminata oggi e reinstallato la 12.
Ho problemi con l'ssh Xforward (si è scoperto che aggiornando X posso fare l'export solo con ssh -Y e non con -X...) e soprattutto con gslacky (vedi post procedenti).
Aggiornerò qualche singolo pacchetto, mirato, quelli di cui ho visto particolari bug o che mi introducono utili funzionalità, prendendoli con criterio alcuni da current e alcuni da patches (ho una macchina virtuale su cui posso fare tutti gli esperimenti prima di installare sul pc)
poi ftp.unina.it mantiene tutte le versioni della current e delle patch dalla 12.0 ad oggi
Sul fatto che in questo periodo sia stata molto stabile poi non ci metterei la mano sul fuoco.
Che manca poco alla 12.1 è dimostrato dal Changelog del 28/03:
| Fri Mar 28 23:35:22 CDT 2008
| a/aaa_base-12.1.0-noarch-1.tgz: Bumped version number of package, and of /etc/slackware-version.
quindi non ne vale la pena di aggiornare a current per aggiornare da quì a poco a 12.1, soprattutto considerando quante sono le accortezze necessare per passare da 12.0 a current. Quando arriverà la 12.1 reinstallerò da zero, visto che non c'è nessuna aggiunta/personalizzazione significativa che ho fatto finora.
Sarebbe carino indire un concorso dal titolo: "indovinate la data di rilascio di slackware-12.1".
per quanto riguarda il changelog fermo al 29, questa mattina credo che il proxy mi abbia fatto un pesce d'aprile

, è bastato un refresh per vedere quello aggiornato ad oggi.
Ciao,
01