Nero
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
Pessssssssss
- Linux 0.x

Nero
ciao....
Ho un problema con nero su slackware, dopo averlo installato ( trasformando il pachetto rpm in tgz ) ho provato a eseguirlo ma non funziona... Da shell mi da il seguente errore:
process 6125: Attempt to remove filter function 0xb6b7dfd0 user data 0x8412a70, but no such filter has been added
D-Bus not built with -rdynamic so unable to print a backtrace
Aborted
Mi sapete dire il problema che c'è e come lo risolvo???
Ho un problema con nero su slackware, dopo averlo installato ( trasformando il pachetto rpm in tgz ) ho provato a eseguirlo ma non funziona... Da shell mi da il seguente errore:
process 6125: Attempt to remove filter function 0xb6b7dfd0 user data 0x8412a70, but no such filter has been added
D-Bus not built with -rdynamic so unable to print a backtrace
Aborted
Mi sapete dire il problema che c'è e come lo risolvo???
-
Pessssssssss
- Linux 0.x

Re: NERO
Non l'ho mai usato k3b...
Sotto windows ho sempre usato nero e quindi volevo usarlo anche qui!!
Sotto windows ho sempre usato nero e quindi volevo usarlo anche qui!!
- robbybby
- Linux 4.x

- Slackware: 13.1 / 64 bit
- Kernel: 3.3.x
- Desktop: KDE 4.4.5
Meglio k3b. Provare per credere. E poi non costa nulla.
E poi perche' spendere soldi per comperare Nero, quando se ne puo' fare a meno?
E poi perche' spendere soldi per comperare Nero, quando se ne puo' fare a meno?
-
Pessssssssss
- Linux 0.x

va be ora provero!!!!!!!!!
Pero mi sembra difficile che sia meglio di nero....
-
Meskalamdug
- Iper Master

Ho sentito che esiste una patch per far digerire i dischi blu a growisofsrobbybby ha scritto:Nero serve per i dischi blu. Per tutto il resto e' meglio k3b.
http://fy.chalmers.se/~appro/linux/DVD+RW/
Mentre k3b svn(non scaricatelo è inutilizzabile)ha già i dialoghi pronti
per blue ray
- phobos3576
- Staff

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.37-smp
- Desktop: KDE 4.5.3
Mi chiedo per quale motivo allora tu stia usando Linux ...Pessssssssss ha scritto:va be ora provero!!!!!!!!!
- goldy
- Packager

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.26.5
- Desktop: KDE 3.5.10
- Contatta:
Hai ragione potresti provare ad emularlo con wine, se proprio ritieni che questo nero sia indispensabilePessssssssss ha scritto:va be ora provero!!!!!!!!!
o addirittura,visto che è un software non libero , se lo paghi, potresti chiedere anche assistenza a quelli di ahead.
.........
e poi dovresti postare nella sezione packages non in slackware
- lucif3r0
- Linux 3.x

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.33.4
- Desktop: KDE 4.3
Re: Nero
Effettivamente non ha molto senso usare nero sotto linux,
e te lo dice uno che quando è sotto windowsper lavoro lo
usa. Però K3B non ha nulla da invidiare a nero e in più non
appesantirebbe la tua distro
e te lo dice uno che quando è sotto windowsper lavoro lo
usa. Però K3B non ha nulla da invidiare a nero e in più non
appesantirebbe la tua distro
Nero di Windows e Nero di Linux sono due mondi a parte. Quello di Linux è molto meno sviluppato e non credo che sia nemmeno gpl (correggetemi se sbaglio). K3b su Linux è il meglio. Se usi Linux usa k3b.Pessssssssss ha scritto:va be ora provero!!!!!!!!!
-
Pessssssssss
- Linux 0.x

Io credevo che fossero uguali e per questo che volevo vederlo... Ma non si avvia!
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
molte applcazioni di Nero versione windows, su linux le ha K3B. mentre la versione linux, Nero è una buona alternativa, ma non alla sua altezza, se non per il supporto nativo ai dischi blu.
Certo se un giorno implementasseero anche nero vision, anche io ci pernserò su per comprarlo.
Certo se un giorno implementasseero anche nero vision, anche io ci pernserò su per comprarlo.