Ho un sistema win xp sp2 installato su un raid0 nforce4, e non essendo esperto a sufficienza ho preferito non provare neanche a far condividere su un'altra partizione linux, perchè sicuramente avrei procurato danni, e poi perchè girando un pò su altri forum sono venuto a conoscenza di questa mini live cd/usb che appunto posso far partire direttamente da usb e di cui sono estremamente soddisfatto.
In quindici giorni sono riuscito a installare compiz-fusion & emerald sulla mia ati x1800xl, ho installato openoffice e tantissimi altri programmi, ho poi creato un modulo lzm della mia directory changes e adesso posso far partire e far caricare direttamente in ram tutto questo con la certezza che una volta spento il computer tutti i miei eventuali disastri non vengano registrati, così posso prendere bene la mano...............
Scusate questa introduzione, però sono nella fase euforica e volevo rendervi partecipi......
Su windows tramite dvbviewer posso vedere la tv satellitare tramite codec nvidia con una qualità eccezionale, inizialmente mi accontentavo di avere compiz........... ora mi piacerebbe poter ricreare un ambiente simile anche su linux........ ovviamente sò che le difficoltà saranno maggiori..
Ho trovato questi driver experimental per linux http://ficofico2.interfree.it/driverscheda.zip però davvero non sono proprio riuscito a capire come gestirli con slax ( credo che sia la stesso identico modo con cui si dovrebbero gestire su slackware più in generale)..
Cosa devo fare con questi sorgenti? qualcuno potrebbe aiutarmi a rendere slax il mio sistema predefinito preferito?