Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
httpd: Could not reliably determine the server's fully qualified domain name, using 127.0.0.1 for ServerName
e soprattutto come faccio, in apache, ad abilitare la lettura dei file .php, perchè quando digito http://localhost/info.php mi visualizza il sorgente del file php.
Ne abbiamo parlato varie volte nel forum, di entrambe le cose.
Per il primo problema devi dare un fully qualified domain name alla tua macchina o inserirlo nella configurazione di Apache
Per il secondo decommentare la riga del file di configurazione di Apache che include il file mod_php.conf