Il 2.6.10 mi fa le bizze !!!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
mangus
- Linux 2.x

- Contatta:
modprobe psmouse??<br>
grazie mille a tutti!!
<BR>ora va alla grande
<BR>Mi manca ancora qualcosina, che non capisco il perche, comunque va bene così
<BR>
<BR>Grazie
<BR>Shes<br>
<BR>ora va alla grande
<BR>Mi manca ancora qualcosina, che non capisco il perche, comunque va bene così
<BR>
<BR>Grazie
<BR>Shes<br>
metti come device /dev/input/mice e come suggerisce mangus in rc.modules inserisci la riga:
<BR>
<BR>/sbin/modprobe psmouse
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>ps: Probabilmente il tuo kernel non andava perchè non hai creato l´initrd, con il mio config non ne hai bisogno
<br>
<BR>
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>ps: Probabilmente il tuo kernel non andava perchè non hai creato l´initrd, con il mio config non ne hai bisogno
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-02-2005 alle ore 20:07, meritil :
<BR>metti come device /dev/input/mice e come suggerisce mangus in rc.modules inserisci la riga:
<BR>
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<br>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Grazie mille sei stato gentilissimo!
<BR>Ora modifico il file come mi avete suggerito.
<BR>E una cosa... è possibile che al commandi man man esca questo?
<BR>
<BR>shes@darkstar:~$ man man
<BR>Error executing formatting or display command.
<BR>System command (cd /usr/man && (echo ".ll 8.3i"; echo ".pl 1100i"; /bin/gunzip -c ´/usr/man/man1/man.1.gz´; echo ".\\\""; echo ".pl \n(nlu+10") | /usr/bin/gtbl | /usr/bin/nroff -S -mandoc | /usr/bin/less -is) exited with status 256.
<BR>No manual entry for man
<BR>
<BR>Grazie
<br>
<BR> 09-02-2005 alle ore 20:07, meritil :
<BR>metti come device /dev/input/mice e come suggerisce mangus in rc.modules inserisci la riga:
<BR>
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Grazie mille sei stato gentilissimo!
<BR>Ora modifico il file come mi avete suggerito.
<BR>E una cosa... è possibile che al commandi man man esca questo?
<BR>
<BR>shes@darkstar:~$ man man
<BR>Error executing formatting or display command.
<BR>System command (cd /usr/man && (echo ".ll 8.3i"; echo ".pl 1100i"; /bin/gunzip -c ´/usr/man/man1/man.1.gz´; echo ".\\\""; echo ".pl \n(nlu+10") | /usr/bin/gtbl | /usr/bin/nroff -S -mandoc | /usr/bin/less -is) exited with status 256.
<BR>No manual entry for man
<BR>
<BR>Grazie
devi assolutamente aggiornare udev e hotplug , puoi benissimo farlo con swaret poi tutto tornerà a funzionare come per magia...
<BR>
<BR>
<BR>Ciao :-] <br>
<BR>
<BR>
meritil mi invii .config del ekrnel 2.6.10 ?
<BR>lilo.conf e fstab ?
<BR>Grazie !!!
<BR>sir.lestath.v@email.it<br>
<BR>lilo.conf e fstab ?
<BR>Grazie !!!
<BR>sir.lestath.v@email.it<br>
fatto<br>
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-02-2005 alle ore 07:47, meritil :
<BR>devi assolutamente aggiornare udev e hotplug , puoi benissimo farlo con swaret poi tutto tornerà a funzionare come per magia...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Meritil, ho fatto, ora tutto ok apparte il fatto che sono senza pc :-Y :-Y perchè mi devono sostituire un pezzo diffettoso :-Y
<BR>
<BR>comunque ho trovato il problema, se qualcuno ha lo stesso problema si risolve così:
<BR>The problem is a bad line in
<BR>/etc/udev/rules.d/udev.rules
<BR>
<BR>You have two choices:
<BR>1: download the new udev.rules from slackware_current, and use it
<BR>
<BR>2: change one line in you udev.rules file:
<BR>in the line
<BR>KERNEL="tty[p-za-e][0-9a-f]*", NAME="tty/s%n", SYMLINK="%k"
<BR>substitute
<BR>tty/s%n
<BR>with
<BR>pty/s%n
<BR>
<BR>Grazie ciao
<BR>Shes<br>
<BR> 10-02-2005 alle ore 07:47, meritil :
<BR>devi assolutamente aggiornare udev e hotplug , puoi benissimo farlo con swaret poi tutto tornerà a funzionare come per magia...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Meritil, ho fatto, ora tutto ok apparte il fatto che sono senza pc :-Y :-Y perchè mi devono sostituire un pezzo diffettoso :-Y
<BR>
<BR>comunque ho trovato il problema, se qualcuno ha lo stesso problema si risolve così:
<BR>The problem is a bad line in
<BR>/etc/udev/rules.d/udev.rules
<BR>
<BR>You have two choices:
<BR>1: download the new udev.rules from slackware_current, and use it
<BR>
<BR>2: change one line in you udev.rules file:
<BR>in the line
<BR>KERNEL="tty[p-za-e][0-9a-f]*", NAME="tty/s%n", SYMLINK="%k"
<BR>substitute
<BR>tty/s%n
<BR>with