sir_alex ha scritto:Evidentemente non sei in grado di farlo "alla perfezione", altrimenti non avresti avuto alcun problema a farlo anche su Ubuntu; in ogni caso, puoi eventualmente lamentarti del fatto che non hanno pensato a casi simili al tuo, ma non del supporto commerciale che non hai usato.
Ok, mi sono espresso male, quello che intendevo criticare non è il supporto commerciale, che non ho la minima idea di come sia e che probabilmente poteva risolvere il problema, ma il fatto che Ubuntu si installa ma poi non si avvia su un comunissimo pc mentre slackware non ha fatto una piega. Non ho provato debian, ma ho idea che avrebbe funzionato senza problemi.
Ci tengo a precisare che non ho nulla contro ubuntu, anzi, ha reso linux più abbordabile per tutti gli utenti e preferisco 1000 volte installare una ubuntu che un vista (di cui avrei parecchi aneddoti di malfunzionamenti anche relativi ai driver inclusi), Però sono rimasto deluso dall'installazione non funzionante della versione server, probabilmente come rimane deluso chi passa da ubuntu a slackware alla prima installazione e non si trova tutto funzionante senza fare niente.
P.S. "alla perfezione" inteso come root, swap e home in 3 raid1 separati che non mi ha mai dato problemi né con slackware né con debian.
P.S.2 Ora siamo chiaramente O.T. Chiedo venia Loris [-o< .