http://www.whowouldkickass.com/tech/sla ... rch-linux/
Votate per Slackware
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Re: Votate per Slackware
votato 
Fatto! Siamo 42 a 42 col mio voto!
Dietro ogni automatismo si nasconde un errore su cui non si ha controllo!
Dietro ogni automatismo si nasconde un errore su cui non si ha controllo!
- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
Votato
.
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
- ksniffer
- Linux 3.x

- Kernel: 2.6.34
- Desktop: KDE 4.4.4
- Distribuzione: ArchLinux
- Contatta:
Ho votato, ma non mi piacciono queste cose
.
Uno distro contro l'altra e poi simili
Fosse stato ubuntu allora sì era giusto il "contro".
Uno distro contro l'altra e poi simili
votato anch'io!
anche se queste contrapposizioni tra distro non mi piace...
Saluti a tutti
anche se queste contrapposizioni tra distro non mi piace...
ma no dai, anche ubuntu ha comunque i suoi meriti per aver reso popolare il pinguinoFosse stato ubuntu allora sì era giusto il "contro".
Saluti a tutti
Mi spiegate per favore, tutto questo astio verso ubuntu ?? che vi ha fatto?
è una distro facile facile, che porta a studiare poco e allora ?. Io l ho usata per molto tempo, e non mi ha mai tradito,
e in più ha aiutato a far conoscere il pinguino in tutto il mondo e ai media.. persino sul sole 24 ore se ne è parlato.
Volenti o nolenti, se le case di hardware, supportano sempre di più linux, è sopratutto merito di ubuntu, (non voglio fare flame)
e non per distro come slackware, gentoo o debian.
Mi dispiace, questo astio, anche io preferisco usare slackware, ma odiare una distro no dai...
è una distro facile facile, che porta a studiare poco e allora ?. Io l ho usata per molto tempo, e non mi ha mai tradito,
e in più ha aiutato a far conoscere il pinguino in tutto il mondo e ai media.. persino sul sole 24 ore se ne è parlato.
Volenti o nolenti, se le case di hardware, supportano sempre di più linux, è sopratutto merito di ubuntu, (non voglio fare flame)
e non per distro come slackware, gentoo o debian.
Mi dispiace, questo astio, anche io preferisco usare slackware, ma odiare una distro no dai...
- Luci0
- Staff

- Nome Cognome: Gabriele Santanché
- Slackware: 12.2 14.0
- Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
- Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
- Contatta:
Non é astio ... ma é la distribuzione più windowsiana e un pò troppo buonista ... e lo vedi in alcuni aspetti ... per esempio in kubuntu hanno cancellato lo sfondo "Fulmini" .... insomma troppo candeggiata e insaponata ... la differenza che c' é da una soap-opera ed un thriller !!
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
Col mio voto 61.24 % Slackware vs. 38.76 % Arch!
Anch'io, però, sono contrario alle dispute tra distro.
W l'opensource a tutto tondo!
- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
Quoto....aschenaz ha scritto:Col mio voto 61.24 % Slackware vs. 38.76 % Arch!![]()
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
Salve a tutti.
Votato per Slackware, chiaramente.
Avere libertà di scelta è una possibilità positiva, per il motivo che ognuno può scegliere la distro che più si adatta alle proprie esigenze. A me piace Slackware e lo uso da un bel po di anni. La mia fidanzata, ad esempio, sul portatile usa Kubuntu e si trova bene perchè è vicina alle sue esigenze.
Con Linux ognuno di noi può fare quello che vuole, anche creare tutte le distro che si vogliono.
Come è che si dice? "Il mondo è bello perchè è avariato"

Votato per Slackware, chiaramente.
Avere libertà di scelta è una possibilità positiva, per il motivo che ognuno può scegliere la distro che più si adatta alle proprie esigenze. A me piace Slackware e lo uso da un bel po di anni. La mia fidanzata, ad esempio, sul portatile usa Kubuntu e si trova bene perchè è vicina alle sue esigenze.
Con Linux ognuno di noi può fare quello che vuole, anche creare tutte le distro che si vogliono.
Come è che si dice? "Il mondo è bello perchè è avariato"
- algol
- Linux 3.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.26.1
- Desktop: xfce4.4.2
Non conosco Arch ....
Potrei, ma non mi sembra corretto votare...
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
IMHO non è tanto Arch (neanche io mai provata) o altre distro, ma se leggi la pagina nel sito Arch dove si compara alle altre distro...algol ha scritto:Non conosco Arch ....
- Plaoo
- Linux 3.x

- Slackware: 14 64
- Kernel: 3.2.9
- Desktop: KDE
Votato ma penso che ognuno possa scegliere la distribuzione che più gli piace. Magari a noi non può piacere arch ma chi lo dice che è peggiore?
Il canale ufficiale di slacky.eu si trova sui server irc.syrolnet.org canale #slackware
- kasher
- Linux 1.x

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27.7
- Desktop: kde 3.5.10
preferisco non votare, ogni distribuzione Linux ha i suoi pregi e i suoi difetti e va scelta in base alle proprie esigenze.