ho letto che la nuova versione di slack ...

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
slacky82
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: current
Kernel: 2.6.25.4
Desktop: kde 3.5.10
Distribuzione: slackware

ho letto che la nuova versione di slack ...

Messaggio da slacky82 »

conterra kde4 ma quando uscirà???
:-k

michelino
Staff
Staff
Nome Cognome: Michelino Chionchio
Slackware: -current
Kernel: 2.6.29.6
Desktop: kde (current)

Re: ho letto che la nuova versione di slack ...

Messaggio da michelino »

Quando sarà pronta, come sempre

ksniffer
Linux 3.x
Linux 3.x
Kernel: 2.6.34
Desktop: KDE 4.4.4
Distribuzione: ArchLinux
Contatta:

Messaggio da ksniffer »

dove lo hai letto?
Conoscendo Pat la Slack nuova non uscirà prima di 6 mesi nella più ottimistica delle previsioni.

slacky82
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: current
Kernel: 2.6.25.4
Desktop: kde 3.5.10
Distribuzione: slackware

Messaggio da slacky82 »

ksniffer ha scritto:dove lo hai letto?
Conoscendo Pat la Slack nuova non uscirà prima di 6 mesi nella più ottimistica delle previsioni.
http://johnny84.wordpress.com/2008/01/3 ... re-e-kde4/

conraid
Staff
Staff
Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current64
Desktop: kde
Contatta:

Messaggio da conraid »

E tu ti fidi di quel blog? :lol:

A parte gli scherzi, il blog è di un utente di questo forum, Pat stesso ha detto che "se non ci saranno intoppi" KDE4 sarà provato nella current stessa.
Poco dopo l'uscita della 12.1 gli scrissi cercando di capire come mai il ramo -current questa volta aveva gli aggiornamenti sicurezza e se significava che il lavoro questa volta non si fermava. Lui frenò i miei entusiasmi dicendo che mette in current gli aggiornamenti di sicurezza che mette nelle patch della stable perché molti usano i mirror della current (come me e questo mi ha fatto piacere) più qualche programma aggiornato ma che risolve qualche problema. La beta di JDK prima che uscisse la rev7, MESA nuovo, etc...
Ma che in realtà si prende un po' di riposo e che il team sta provando KDE4 e le integrazioni delle vecchie applicazioni KDE3, nonché cercando di migliorare il supporto ad HAL della distribuzione.
Infatti, piccola nota personale, come già la 12.1 ha in parte dimostrato, l'automatismo di alcune operazioni non si acquisiscono con interfacce grafiche :-)

Blizzard
Master
Master
Nome Cognome: Giovanni Santostefano
Slackware: 12.2
Kernel: 2.6.27.7-smp
Desktop: Fluxbox
Contatta:

Messaggio da Blizzard »

Fondamentalmente utilizzo ancora un po di applicazioni targate K (Kmail, KWrite e Kppp) e hanno il pregio che sotto flux partono praticamente istantaneamente, speriamo che continueranno a farlo anche le versioni QT4, altrimenti mi tengo la 12

ciao
Gio

birg81
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Biagio
Slackware: 12.2
Kernel: 3.4.7
Desktop: LxDE
Distribuzione: ArchLinux
Contatta:

qt4 e kde4

Messaggio da birg81 »

francamente ho provato kde4 con kubuntu e suse...
usare kde4 è bello ma un po' un mondo a parte...
sono molte le cose diverse è un pò come quando si una nuova versione di windows, ovvero tutto quello che avevi imparato ad usare con la versione precedente nella nuova versione di windows cambia di posto e di funzionalità.

per quanto riguarda kde4 spero che cio' dipenda dal fatto che kde4 si appoggi su integrazioni per essere più compatibile con casa canonical e novell...

Però comunque sia, usare kde4 con slack è un'avventura che non mi voglio perdere...
aspetto con ansia che pat si dia da fare.

Bart
Staff
Staff

Re: qt4 e kde4

Messaggio da Bart »

birg81 ha scritto:Però comunque sia, usare kde4 con slack è un'avventura che non mi voglio perdere...
aspetto con ansia che pat si dia da fare.
Purtroppo parlando di kde4 non è Pat che si deve dar da fare ma il team di kde che ha intrapreso una bella stradona in salita con questa nuova versione. Non è per essere pessimisti ma non vedo la prossima 4.1 pronta a sostituire l'attuale 3.5.9. :roll:

Rispondi