Ieri sera ho nuovamente provato a seguire i consigli ricevuti, prendendo appunti anche in merito a quanto suggeritomi da Blizzard; effettivamente, sono riuscito ad aprire Pico, ed anche a scrivere.
Niente da fare per Jed, ho ottenuto una sfilza di "not found" o qualcosa di simile.
In conclusione, quel che mi è capitato più spesso sotto gli occhi, è stato "failed", "not found" ed altre negatività; devo ammettere che ho perso la pazienza.
Desideravo installare "Lilo" perchè ritenevo interessante conoscere la procedura e perchè pensavo che sarebbe stato più breve; visto che ne ho ricavato un discreto mal di testa, giungendo a notte, ho eliminato tutto, ricominciando oggi, dall'inizio.
Risultato: Slackware 12.1 kernel 2.6.24.5 è felicemente installata, Lilo compreso
Ho seguito tutte le indicazioni evidenziate, tranne, se non ricordo male, l'aver evitato di configurare il network.
Sono perplesso perchè all'avvio, si apre la pagina nera con tante righe scritte ed il pinguino, in fondo mi chiede una password per "Darkstar"
Ricordo di aver impostato una password, durante l'installazione, ma se digito quella, non l'accetta, vien fuori "login errato" o qualcosa del genere.
Ammetto che per usare Slackware occorre essere esperti
Che devo fare, per favore