kernel con ATI e kernel con NVIDIA (si può)?

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
algol
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.26.1
Desktop: xfce4.4.2

Re: kernel con ATI e kernel con NVIDIA (si può)?

Messaggio da algol »

sardylan ha scritto: Esatto!!! E proprio quello che mi chiedevo... Se uno ha le mobo con due PCIe, può montare 2 schede di marca diversa??
Ecco il sapore della libertà!!!
X ha una struttura modulare, usando i driver open fai cosistere quello che vuoi.
O al massimo, metti un open e un closed, per arrangiare.

Però mi sembra strana sta cosa dei file in comune che si sovrascrivono...
I ho due Nvidia (agp e pci), che usano nvidia e nv e coesistono benissimo...
(sarebbe bello usare nvidia per entrambi, vero? Peccato che non posso metere due versioni dello stesso driver perché hanno lo stesso nome! [-( :angryfire: )

Rispondi