Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Se un sito particolare non risponde ai ping, non lo fa mai.
Slacware.com lo ha sempre fatto. quindi se non risponde vuol dire che cè qualcosa che non va.
ah, beh, non ho mai provato il ping.
Ho seri dubbi che il server sia direttamente pubblicato su internet, quindi è altamente probabile che il ping non tocchi il server interessato quanto piuttosto il router (o firewall), il che significa quindi che down è il router.
nmap -P0 slackware.com
Starting Nmap 4.20 ( http://insecure.org ) at 2009-07-03 21:24 CEST
All 1697 scanned ports on slackware.com (64.57.102.34) are filtered
Nmap finished: 1 IP address (1 host up) scanned in 342.935 seconds
@ZeroUno
però visto che hai aperto il thread e "la prima gallina che canta ha fatto l'uovo" ... sei stato tu allora ... fuori la verità !
Sono un megawindowsiano intrufolato nella slackware community per riuscire nell'impossibile tentativo di sabotare questa distribuzione perchè umilia troppo il mio sistema operativo!!!!!
scherzi a parte "slackware down" vede al primo posto questo thread di slacky.eu su google.it ... mentre su google.com è al quarto ... e al secondo questo ... in questo istante ... ma prima era al primo ... mah...