Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
tasodan ha scritto:Sono contento! Ma sbaglio o Pat aveva detto alcuni mesi fa, non ricordo dove,che la futura versione 32 bit sarebbe stata i686-based?
Più che altro disse che stava valutando l'ipotesi, ma senza date certe.
Penso che da qui ad Agosto o al massimo a Settembre sarà disponibile la stabile (Mio pronostico personale), da come procedono gli ultimi aggiornamenti di versione.
Kristos ha scritto:Penso che da qui ad Agosto o al massimo a Settembre sarà disponibile la stabile (Mio pronostico personale), da come procedono gli ultimi aggiornamenti di versione.
Kristos ha scritto:Penso che da qui ad Agosto o al massimo a Settembre sarà disponibile la stabile (Mio pronostico personale), da come procedono gli ultimi aggiornamenti di versione.
A settembre sarà pronta la 14.0 beta
Mah sì.. ha detto nell'ultimo aggiornamento last call for bug... boh forse a fine mese
A settembre sarà pronta la 14.0 beta
Ma perchè è da circa un anno che una 20ina di utenti (e ora farei una bella battutona, ma non ho molta confidenza con voi quindi mi limiterò alla routinaria compostezza) continuate ad invocare questa benedetta 14.0? Anche fino a 1-2 settimane fa molti di voi dicevano che alla 13.0 sarebbe succeduta direttamente la 14.0, ma perché tutta questa fretta di vedere spuntare da qualche parte questo numero 14? Se la stable che uscirà tra poco invece di chiamarsi 13.1 si chiamasse 14.0 cambierebbe qualcosa? Io credo di no, e per questo credo che dopo la 13.1 ci sarà una 13.2 e forse pure una 13.3, fin quando non ci saranno cambiamenti radicali ;-P
tasodan ha scritto:
Ma perchè è da circa un anno che una 20ina di utenti (e ora farei una bella battutona, ma non ho molta confidenza con voi quindi mi limiterò alla routinaria compostezza) continuate ad invocare questa benedetta 14.0? Anche fino a 1-2 settimane fa molti di voi dicevano che alla 13.0 sarebbe succeduta direttamente la 14.0, ma perché tutta questa fretta di vedere spuntare da qualche parte questo numero 14? Se la stable che uscirà tra poco invece di chiamarsi 13.1 si chiamasse 14.0 cambierebbe qualcosa? Io credo di no, e per questo credo che dopo la 13.1 ci sarà una 13.2 e forse pure una 13.3, fin quando non ci saranno cambiamenti radicali ;-P
Io vivo alla giornata, era solo una battuta, 14 o 15 non fa differenza.
Quante belle versioni che abbiamo visto uscire negli anni... il bello è che facciamo sempre gli stessi discorsi... siamo emozionati ogni volta... grazie Pat
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Bart ha scritto:Se fai la sottoscrizione è meglio IMHO. Appena esce la versione hai la priorità (come il preorder) e in più supporti un progetto che ti sta a cuore.
non mi piace la sottoscrizione, e poi solitamente approfitto dell'acquisto della distro per farmi spedire anche gadget misti.
Quel che conta più di tutto, che sia la versione 13 o 14 o ancora 15 , l'importante è avere almeno un computer e con installato Slackware, tutto il resto non ha importanza.
la sto provando su un eeepc, e, smanettamenti con script a parte per touchpad e tasto wifi, funziona tutto a meraviglia
si prospetta una bella sorpresa come release!
PS solo da notare, Blueman integrato in xfce, grandioso!
Per chi necessitasse dei pacchetti compat32 nel repository del mio sito li trovate, tutti creati con massconvert32.sh dell'ultima versione dei compat32-tools...