Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
# DO NOT EDIT! This file will be overwritten by LXAppearance.
# Any customization should be done in ~/.gtkrc-2.0.mine instead.
gtk-theme-name="Xfce-saltlake"
gtk-icon-theme-name="gnome"
gtk-font-name="DejaVu Sans Ultra-Light 10"
gtk-cursor-theme-name="whiteglass"
gtk-cursor-theme-size=0
gtk-toolbar-style=GTK_TOOLBAR_BOTH
gtk-toolbar-icon-size=GTK_ICON_SIZE_LARGE_TOOLBAR
gtk-button-images=1
gtk-menu-images=1
gtk-enable-event-sounds=1
gtk-enable-input-feedback-sounds=1
include "/home/tom/.gtkrc-2.0.mine"
ogni modifica che apporto a tale file, o tramite lxappearance, o a mano (mi riferisco in particolare alla stringa gtk-theme-name) viene ignorata. Ogni applicazione parte con il tema di default "raleigh".
INFO AGGIUNTIVE: se può servire uso fluxbox, ho usato qtconfig per modificare il tema delle qt in "GTK+", ed ho modificato il file /etc/profile.d/qt4.sh aggiungendo le righe:
comunque, dai un'occhiata qui: in pratica l'assegnazione di variabili viene fatta leggendo i file nella stringa assegnata a GTK2_RC_FILES in sequenza e quindi i valori specificati nell'ultimo sono quelli che hanno la precedenza.