Knetworkmanager

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
ScorpionIT
Linux 0.x
Linux 0.x
Nome Cognome: Elia Devito
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: KDE 4.13.3

Knetworkmanager

Messaggio da ScorpionIT »

Ciao a tutti :D

Sto testando network manager sulla mia slackware 13.37, ho pacchettizzato e installato network manager non riesco però a trovare i sorgenti di knetworkmanager, per il momento sto utilizzando l'applet di gnome però preferirei installare la gui per kde.Sapete dirmi dove trovare i source?

slux
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Andrea Amerini
Slackware: 14.1 x86
Kernel: 3.12.0-smp
Desktop: xfce 4.10
Contatta:

Re: Knetworkmanager

Messaggio da slux »

Guarda,io utilizzo l'applet di Gnome e mi trovo benissimo.Da quel che ho visto qui nel forum e anche un pò in giro su internet,la controparte Kde lascia molto a desiderare invece...

ScorpionIT
Linux 0.x
Linux 0.x
Nome Cognome: Elia Devito
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: KDE 4.13.3

Messaggio da ScorpionIT »

anch'io mi trovo bene con l'applet di gnome però volevo seguire lo sviluppo di quella di kde, comunque per chi è interessato trova i sorgenti sul server git di kde git://anongit.kde.org/networkmanagement.git

phobos3576
Staff
Staff
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.37-smp
Desktop: KDE 4.5.3

Messaggio da phobos3576 »

Potresti provare a scaricare l'RPM per Ubuntu e poi convertirlo con rpm2txz; generalmente funziona, a meno che non si tratti di programmi che usano directory personalizzate per Ubuntu.
In questo caso si tratta di un normale plasmoide per KDE4 per cui le directory di installazione dovrebbero essere standard su qualunque distribuzione.

Comunque, Pat ha già annunciato che a breve si interesserà appunto a NetworkManager + KNetworkManager visto che Wicd (con la relativa applet) è ormai fermo da anni alla versione 1.7.0.
E' un peccato visto che Wicd sembra nettamente superiore a NetworkManager.

waka_jawaka
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Alberto Palillo
Kernel: 2.6.35
Desktop: KDE 4.5
Distribuzione: Archlinux

Messaggio da waka_jawaka »

Anch'io ti consiglio caldamente l'uso dell'applet per gnome; knetworkmanager, mi spiace dirlo, è semplicemente inutilizzabile.
Ciao

Rispondi