riavvio kernel 2.6.7
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
riavvio kernel 2.6.7
<div>salve a tutti!<br />non è molto che uso slackware ma vado direttamente al punto.<br />ho una slackware 10.0 con kernel 2.4.26, e ieri avevo deciso di passare al 2.6.7.. mi sono compilato il kernel seguendo passo-passo una guida, e non ho riscontrato nessun problema, se non che al riavvio, dopo aver scelto il kernel 2.6.7, mi appare la scritta loading vmlinuz_2.6.7 ma s riavvia subito, senza che compaia uncompressing linux..<br /><br />non riesco a capirne il motivo..qualcuno ha un´idea? <br /></div><br /><div>grazie<br />ola
</div><br /><br>
- DaNiMoTh
- Linux 3.x

- Contatta:
riavvio kernel 2.6.7
Hai riscritto lilo con lilo -v ?<br />
<BR><br />
<BR>Poi, consiglio spassionato, ormai c´è il 2.6.11.9 ... usa il .config che hai pazientemente fatto e cambia !! ^_^<br />
<BR><br />
<BR><br />
<BR>Ciao<br /><br>
<BR><br />
<BR>Poi, consiglio spassionato, ormai c´è il 2.6.11.9 ... usa il .config che hai pazientemente fatto e cambia !! ^_^<br />
<BR><br />
<BR><br />
<BR>Ciao<br /><br>
riavvio kernel 2.6.7
<div>ho fatto lilo -v (anche -t così per sicurezza).. piuttosto, cosa intendi per usare il .config che ho fatto? scusa la mia ignoranza, ma non avevo mai compilato un kernel prima d´ora...</div><br /><br /><div>grazie </div><br /><div>ola
</div><br /><br>