Attività disco 100% in Windows dopo installazione

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Requiel20
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 10
Iscritto il: dom 1 nov 2015, 14:29

Attività disco 100% in Windows dopo installazione

Messaggio da Requiel20 »

Ciao a tutti
Dopo la mia prima installazione di un sistema linux (Slackware 14.1 64 bit) ho notato che appena apro Windows il mio hard disk è usato al 100% da processi come svchost.exe (LocalSystemNetworkRestricted) e MsMpEng.exe per diversi minuti.
Ovviamente il sistema risulta molto lento, finchè non finiscono e torna tutto normale.
Qualcuno sa cosa potrebbe essere?

EIDT: tra i programmi che usano molto disco ci sono anche system, googledrivesync e dropbox, idee?

PS: ho scritto qui e non in Slackware 64 bit perchè il problema mi sembra indipendente dalla versione

Rispondi