distro parallela

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
lucaclarence
Linux 2.x
Linux 2.x

distro parallela

Messaggio da lucaclarence »

ciao a tutti volevo chiedervi un parere:volevo intallare sul mio pc un'altra distro da affiancare a slack.voi che mi consigliate?cercavo qualcosa di tranquillo (non troppo come mandrake ma nemmeno come la gentoo).così tanto per provare qualcosa di nuovo.

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

ubuntu?
Ultima modifica di Sickk il gio 9 giu 2005, 19:01, modificato 1 volta in totale.

gallows
Staff
Staff
Desktop: cwm
Distribuzione: OpenBSD
Contatta:

Messaggio da gallows »

tra quelle """facili""" la migliore sembra suse

Firetux
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da Firetux »

ArchLinux! Una bomba! :wink: http://www.archlinux.org

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

io continuo a suggerire ubunto :-P o gentoo ma la escludi a priori

krisis
Linux 4.x
Linux 4.x
Distribuzione: debian

Messaggio da krisis »

gentoo per me è l'unica alternativa a slackware , debian e derivate proprio non mi vanno giù

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

anche per me gentoo e' un ottima alternativa ma anche ubunto nn e' male

_NYTRO_
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da _NYTRO_ »

Se non vuoi molti sbatti vai di SuSE,le ultime versioni sono molto competitive..Perdi un pò in reattività rispetto a Slack,ma come usabilità e funzionalità ci sono tutte..
Gentoo è un pò "ignorante" durante l'installazione,una volta passato quello scoglio te la godi,solo che devi sbatterti un pò all'inizio per scoprire le piccole differenze.
Ubuntu è derivata da Debian,a sto punto metti direttamente la base(Debian).A me non piace(so che non frega a nessuno),ma da quel che ho visto/provato/saputo IO ti consiglio SuSE..A te la scelta! 8)

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

beh anche gentoo deriva da debian.comunque prova dato che c sei prova anche mandrivia e dicci com'e'! me ne hanno parlato bene ! tentar nn nuoce eheh :-P

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

scusate..c'e' quel pazzo di _NYTRITO_ che mi ha fatto notare che ho sempre scritto ubuntO ! scusate! :-P certo che e' pignolo..per un piccolo errore...e' che sono fuso...

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

e' che sono anche abituato a sentire un mio amico che chiama gli utenti di ubuntu utonti...scusate :-P

_NYTRO_
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da _NYTRO_ »

C'era anche un bell'howto su come settare una SuSE per un ISP,c'era tutto spiegato passo-passo..Ciau Sickk!

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

buonasera _NYTRO_ ! e comunque la prossima volta falla te la ricerca nel forum e non mi chiedere i link perche t pesa il sedere :-P eheheh :lol:

_NYTRO_
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da _NYTRO_ »

Ah ah ah,ora ho visto,mi devi scusare ma i forum non fanno per me..troppo dispersivi.. :roll:

Rispondi