errore kitty :-D

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Heidegger
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

errore kitty :-D

Messaggio da Heidegger »

Ho scaricato Kitty dalla sezione download....ma quando faccio kitty da console mi restituisce questo errore:

kitty: symbol lookup error: kitty: undefined symbol: _ZN11KMainWindow7setIconERK7QPixmap

Qual'è il problema?
Thanks ragazzi

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Ho riprovato ad eseguirlo sia da console che dal file .Desktop. Non mi da nessun problema, non saprei che dirti. In Ogni caso è una versione 0.1 Beta per cui qualche problema lo potrebbe avere. Aspettiamo che esca una stabile

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Heidegger con che versione di Kde ?
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Chiedo scusa per l'intromissione. Questo programmino permette di vedere la televisione usando la connessione internet?

Heidegger
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Heidegger »

Allora io ho una Slackware 10.0 con cui mi trovo benissimo :-) e quindi per ora ancora non ho pensato ad un upgrade. Invece per Kde non ho la versione di default di Slack10.0
perchè ho fatto un upgrade riuscito senza problematiche, attualmente ho la versione KDE 3.2.3 ma ho già controllato che siamo arrivati alla 3.4.2 :oops: meglio fare un bel upgrade :-) che dite? hihih
thanks

Heidegger
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Heidegger »

Uhm ora che controllo in teoria la versione 3.2.3 è quella di default di slack 10.0!!!!
Ma io ricordo perfettamente di aver fatto l'upgrade ad una 3.4....uhm con quale metodo efficace e veloce tipo riga di comando posso vedere "univocamente" la versione di kde che ho? grazie

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Kitty funziona dalla 3.4.* puoi controllare facilemte la tua versione aprendo il centro di controllo

Rispondi