Problemi con Doom3

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
driver
Linux 0.x
Linux 0.x

Problemi con Doom3

Messaggio da driver »

Ciao a tutti, volevo porre una domanda, essendo un super accanito fans di LINUX "SLACKWARE", e sopratutto avendo eliminato per sempre Windows da sopra al mio portatile, mi ponevo il problema di giochicchiare un po' sulla slack,allora decido di provare ad installare un gioco a caso DOOM3 ,sul mio portatile con "1Gb RAM", "80GB HD", "P4 3.0" , "ATI RADEON 9600 m2 128 mB", mi lancio in questa installazione seguendo la guida "http://docu.playlinux.net/doku.php?id=i ... ioni:doom3" ,. allora procedo come da guida , tutto ok fino al caricamento dei menus , dopodiche' la schermata diventa nera e si sente in sottofondo solo l audio del gioco, allora dico va buo' non e' cosa , invece lascio per un po' andare la cosa e dopo alcuni minuti mi compare il puntatore del mouse per scegliere le varie opzioni, senza sfondo del gioco, allora premo esc , a quel punto mi esce lo sfondo del gioco con le opzioni, i driver ati li ho installati e sembra tutto ok, facendo glxgears, mi da' una buona media, mi date una mano , grazie a tutti i guru e non che mi vorranno aiutare.

DRIVER . Very Happy :P :P

kobaiachi
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da kobaiachi »

avevo il tuo stesso problema purtroppo non mi ricordo esattamente come ho risolto però non è ne un problema di driver grafici ne di compatibilità hardware. comunque sei ad un punto in cui manca poco per farlo funzionare .

driver
Linux 0.x
Linux 0.x

doom3

Messaggio da driver »

Ti ringrazio per l incoraggiamento , ma non so' proprio che cosa provare piu', se' con un po' di sforzo ti ricorderesti come hai fatto, mi faresti una cosa molto gradita.

grazie e aspetto fiducioso.

:wink: :D

Rispondi