altro pezzo di file log...

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
koral
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 92
Iscritto il: dom 26 ott 2003, 0:00

altro pezzo di file log...

Messaggio da koral »

mi ha scritto una paginata di questo..

Jan 20 19:22:08 blackhawk inetd[21992]: getpwnam: nobody: No such user
Jan 20 19:22:08 blackhawk inetd[69]: /usr/sbin/in.identd: exit status 0x1

e alla fine...
Jan 20 19:22:08 blackhawk inetd[69]: auth/tcp server failing (looping), service terminated

aiutoooo!cos'è?

Rispondi