installazione e avvio slack 10.2

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Amleo
Linux 0.x
Linux 0.x

installazione e avvio slack 10.2

Messaggio da Amleo »

Ciao a tutti sono Michele e sono nuovo in qst forum. Vado subito al sodo da poco ho aggiornato la mia macchina e volevo reinstallarci la mia distro preferita la Slack , in qsto caso la 10.2. La configurazione del mio pc è semplice ho un semprom 3.3 64 bit un sata da 160 maxtor scehda madre asus kv8-x e una scehda video geforce 6600 da 256, poi 2 masterizz benq sia dvd che cd ed un kit cordless logitech. Ora installa la mia slack e fin qui tutto bene , avvio e non mi riconosce tastiera e mouse , nel senso che non riesco a digitar nulla! come posso fare? inoltre posso installare la slamd ?
Grazie
Michele

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

Dal mio punto di vista ti conviene installare slamD, mi smebra strano che nn ti faccia scrivere, prova a collegarti via ssh a quella macchina e vedi se è bloccata (magari un kernel panic che nn viene proposto). La domanda può essere stupida: Sono collegati giusti e bene? sono wireless?

Amleo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da Amleo »

l1q1d ha scritto:Dal mio punto di vista ti conviene installare slamD, mi smebra strano che nn ti faccia scrivere, prova a collegarti via ssh a quella macchina e vedi se è bloccata (magari un kernel panic che nn viene proposto). La domanda può essere stupida: Sono collegati giusti e bene? sono wireless?
perdonami mi sono spiegato malissimo....non c'è nessuna rete stavo solo tentando di installare la slack nel semprom 3.3.. la tua domanda non è stupida anzi mi ha fatto comprendere che sono stao io a spiegarmi male. comunque dopo aver scritto il messaggio nel forum ho provato ad installare la slamd , accade che installa tutto quando si avvia mi appare una schermata nera....senza nessuna scritta ....
ciao Michele

absinthe
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Matteo Nunziati
Slackware: 12.1 - defunct
Kernel: 2.6.32-5-amd64
Desktop: gnome
Distribuzione: debian squeeze
Contatta:

Messaggio da absinthe »

Amleo ha scritto:
l1q1d ha scritto:Dal mio punto di vista ti conviene installare slamD, mi smebra strano che nn ti faccia scrivere, prova a collegarti via ssh a quella macchina e vedi se è bloccata (magari un kernel panic che nn viene proposto). La domanda può essere stupida: Sono collegati giusti e bene? sono wireless?
perdonami mi sono spiegato malissimo....non c'è nessuna rete stavo solo tentando di installare la slack nel semprom 3.3.. la tua domanda non è stupida anzi mi ha fatto comprendere che sono stao io a spiegarmi male. comunque dopo aver scritto il messaggio nel forum ho provato ad installare la slamd , accade che installa tutto quando si avvia mi appare una schermata nera....senza nessuna scritta ....
ciao Michele
se il wireless è collegato tutto su usb può darsi che non venga ben rilevato...

io per sicurezza ho messo il kit wireless della logitec su ps2, non so se può aiutare..

M

Rispondi